T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ha finalmente prodotto il tanto atteso stendino smart!

Se ci fossimo messi a pensare qual è l’oggetto più semplice al mondo che non ha veramente bisogno di diventare smart, lo stendino è probabilmente tra le prime 10 cose che ci sarebbero venute in mente.

Beh, a quanto pare non è così per Xiaomi, o per la precisione, il brand Mr. Bond con il quale il nostro colosso cinese ha deciso di cooperare quest’oggi. Ecco a voi quindi il primo stendino smart al mondo (speriamo) marchiato Mr. Bond!

Xiaomi ha finalmente prodotto il tanto atteso stendino smart!

Xiaomi smart drying rack Mr. Bond stendino

Lo stendino Br. Bond arriva con un design molto minimal ed ha un corpo principale lungo un metro, mentre la parte sottostante dove si appendono realmente i vestiti si può allungare fino a 1,7 metri. Quindi lo stendino si può rendere più piccolo o più grande a seconda dei gusti e dello spazio a disposizione. Mentre per quanto riguarda le altre dimensioni, la parte superiore è larga 19cm e spessa 66mm con i due cavi che scendono fino ad una lunghezza di 120cm, a questi si aggiungono poi altri 20cm se si vuole allungare l’asta o abbassare ancora di più.

Lo stendino ha due aste, una superiore piatta ed una inferiore con 10 anelli, ma sembra che soltanto quest’ultima possa essere utilizzata, anche se non ci è chiaro il perché, dato che comunque lo stendino supporta fino ad un peso massimo di 15Kg.

Xiaomi smart drying rack Mr. Bond stendino

Ma andiamo alla parte più interessante, quella smart. Lo stendino Mr. Bond può essere controllato da remoto sia con il telecomando che viene dato in dotazione che attraverso l’app Mijia già compatibile con centinaia di altri gadget Xiaomi. Quindi, di fatto, potrete far salire e scendere l’asta dal vostro smartphone anche fuori casa; non ci chiedete però perché dovreste farlo.

Xiaomi smart drying rack Mr. Bond stendino

I motori interni che permettono allo stendino di spostare le aste è un CARLJACOB AC di produzione tedesca, con diversi sistemi di protezione contro il sovraccarico, pressione troppo alta, corrente troppo alta e una decelerazione automatica anche con oggetti pesanti appesi. In poche parole, funzionerà perfettamente per il compito da svolgere senza nessun problema di sorta.

Xiaomi smart drying rack Mr. Bond stendino

Per quanto riguarda gli altri componenti, abbiamo dell’alluminio di alta qualità che quindi non si ossiderà o produrrà ruggine. Mentre i cavi di sospensione sono fatti in acciaio inox, molto più resistenti all’usura.

Infine, lo stendino Mr. Bond è equipaggiato con una striscia LED con una temperatura del colore di 6500K così da poter essere utilizzato come luce da balcone o comunque creare un punto luce in più dato che il bucato coprirà la visuale esterna molto probabilmente.

Xiaomi smart drying rack Mr. Bond stendino

Lo stendino di Mr. Bond è adesso in vendita sul sito Xiaomi alla cifra di 599 Yuan, ovvero 80€ circa. Onestamente, a noi più che di Mr. Bond, sembra un gadget da Mr. Bean. Voi invece che ne pensate? Vi sembra un accessorio utile? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

Credo che aggiungere un ventilatore tangenziale ad aria calda/fredda sarebbe fantastico come asciuga/stira biancheria 👍👌

cla
cla
4 anni fa

mmmmm non vedevo l’ora. Ma va a cciappa i ratt

Davide
Davide
4 anni fa
Reply to  cla

😁 ..mai piu’ senza

XiaomiToday.it
Logo