T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Small Whale Wash Zero Smart WC adesso in crowdfunding

Dopo aver presentato diversi gadget intelligenti per la pulizia della casa con i vari robot aspirapolvere, dell’aria con i purificatori e dei capi con le diverse lavatrici, oggi Xiaomi si concentra più sulla pulizia del corpo, o almeno una parte di esso, con un nuovo WC smart, si avete letto bene. Andiamo a vedere più da vicino lo Xiaomi Small Whale Wash Zero Smart WC!

Xiaomi Small Whale Wash Zero Smart WC adesso in crowdfunding

Cominciamo con lo specificare che il WC smart è stato creato dal brand Small Whale Wash e non da Xiaomi in sé, ma il prodotto si trova in crowdfunding sul sito del colosso cinese al prezzo di 2899 Yuan, ovvero sui 370 euro al cambio attuale.

Il water adotta un design del copriwater molto semplice e snello, combinato al corpo principale in ceramica e di forma cilindrico, mentre la tavoletta ha una forma ergonomica molto comoda.

Andando nel particolare, scopriamo che la parte in ceramica è stata smaltata con uno smalto esclusivo prodotto dalla compagnia cinese Dongpeng, il quale consiste in un rivestimento sbiancante e una pellicola ECT di facile pulizia. Abbiamo poi della porcellana cotta ad alta temperatura che copre completamente i fori in ceramica per una finitura senza sbavature. Grazie a questo trattamento si ha una superficie molto liscia sulla quale i batteri e lo “sporco” faranno fatica a rimanere attaccati.

Per quanto riguarda il lato più smart, sullo Xiaomi Small Whale Wash Zero Smart WC troviamo una tavoletta che si può riscaldare con tre diverse configurazioni di temperatura. Inoltre, un sistema di regolazione automatico della temperatura si occuperà di diminuire la stessa con l’andare del tempo per prevenire possibili scottature. Il tutto può poi essere configurato direttamente dall’applicazione Mi Home.

Passando al sistema di pulizia del corpo invece, questo adotta un materiale ABS+PC antibatterico in modo da evitare che batteri rimangano attaccati all’ugello. L’ugello viene inoltre pulito automaticamente in tutte le direzioni prima di ogni utilizzo.

Detto questo, non abbiamo la possibilità di regolare la temperatura dell’acqua spruzzata, ma c’è un sistema di ventilazione ad aria calda, precisamente alle temperature di 36, 43 o 50 gradi centigradi che ci asciugheranno dopo il lavaggio.

Xiaomi Small Whale Wash Zero Smart WC

Infine, un’altra feature molto interessante è quella che permette al water di rilasciare una schiuma antibatterica quando desideriamo. Questa oltre ad uccidere tutti i batteri è anche utile per evitare i fastidiosi schizzi d’acqua ogni qualvolta andiamo in bagno.

Ovviamente tutte queste funzionalità sono configurabili attraverso l’applicazione companion Mi Home. In alternativa è possibile utilizzare un controller senza fili che possiamo posizionare dove preferiamo.

Xiaomi Small Whale Wash Zero Smart WC adesso in crowdfunding

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo