T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi si allea con Firework per portare i video a 360° sui propri smartphone

Il mondo dei social è sempre in evoluzione tanto che il noto Facebook ormai è giudicato dalle nuove generazioni un posto virtuali per vecchietti digitali. E non pensiate che Instagram sia il futuro perchè a quanto sembra è TikTok, l’erede social dei due, visto l’enorme successo che ha decretato quest’app tra le più utilizzate nel quotidiano. In passato Xiaomi ha provato a sfidare TikTok ma senza grande successo, capendo bene che è meglio concentrarsi su funzioni similari piuttosto che creare app alternative che richiedono tempo, energie e sviluppo, oltre a quanto già richiesto dal proprio ecosistema.

Ma Xiaomi non demorde e quindi ecco arrivare una partner strategica con Firework, vero rivale dell’app TikTok, in quanto quest’app è pensata per realizzare brevi video il cui punto di forza sembra essere una funzione davvero unica e rivoluzionaria quale Reveal.

Leggi anche: Xiaomi sfida TikTok con l’app Zili mentre un team russo fa rivivere il supporto a Mi 5

Xiaomi si allea con Firework per portare i video a 360° sui propri smartphone

Firework si propone similarmente a TikTok, visto l’assenza di una home e con l’accesso diretto ai video consigliati, ma come detto la particolarità di questa app di video social, risiede nella possibilità di realizzare video a 360°, come potete apprezzare dal video qui in alto, dando modo all’utente di poter ruotare l’inquadratura inclinando lo smartphone. Una funzione interessante e che potrebbe creare nuovi scenari di video, il cui unico limite è la fantasia.

firework

Con sempre più utenti che guardano contenuti video in mobilità e passano a formati più brevi che consentono loro di godere di una varietà di generi senza impegno, la proposta di Firework è perfetta per uno dei marchi in più rapida crescita nel settore smartphone, come Xiaomi, la quale fiutato l’affare collaborerà con la software house per integrare all’interno del proprio firmware e nello specifico nell’app Mi Video, le funzionalità di Firework.

Ma soprattutto Xiaomi avrà accesso alla tecnologia Reveal, che potrebbe essere integrata direttamente all’interno dell’app Fotocamera in un futuro orami prossimo. Se foste curiosi, potete provare gratuitamente Firework sul vostro smartphone Android o iOS:

Firework per iOS
Firework per iOS
image

Firework per Android
Firework per Android
image

FIMI PALM Gimbal Fotocamera 4K 30fps
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
123€ 299€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo