T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi sfida il mercato della Corea del Sud con il suo Mi Mix

Lo Xiaomi Mi Mix riscuote sempre più consensi tra gli utenti appassionati di smartphone e se in una prima fase il device sembrava essere quasi introvabile, ora invece cerca di spopolare anche in mercati internazionali prima non contemplati. E così dopo aver fatto capolino in Vietnam il 22 marzo, Xiaomi è pronta a lanciare il suo concept phone anche nel mercato della Corea del Sud, patria di LG e Samsung.

Secondo la testata The Korea Herald, lo Xioami Mi Mix ha già cominciato la fase di pre-ordine attraverso il retailer G-Mobi con inizio spedizione a partire dal 28 aprile. Il dispositivo in vendità sarà la versione con 256 GB di storage interno ad un prezzo di 799000 KRW ossia circa 700 dollari.

Il Mi Mix è stato presentato al mondo intero lo scorso ottobre ed ha fatto tanto parlare per il suo design innovativo con la particolarità di racchiudere un display da 6,4 pollici in un rapporto schermo/corpo elevato con cornici praticamente assenti. Da allora tutti i maggiori produttori di brand hanno cercato di copiarne il design proponendo delle proprie varianti, come ad esempio LG con il suo G6 oppure il recentissimo Samsung Galaxy S8.

E Xiaomi con l’entrata nel mercato coreano sta tentando una bella sfida proponendo l’originale Mi Mix, anche se questa mossa potrebbe rientrare in un piano di business più ampio. Infatti un funzionario di G-Mobi Corea ha detto al The Korea Herald:

Abbiamo in programma di introdurre vari prodotti Xiaomi nel mercato della Corea del Sud in futuro.

Se siete ancora tra i pochi utenti che non conoscono bene questo splendido terminale vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa o se siete troppo pigri a guardare la nostra videorecensione qui sotto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo