T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia il servizio di riparazione a domicilio ed estende la garanzia

In un momento critico come questo tutti dobbiamo essere più vicini (non fisicamente, mi raccomando!) possibile. Gli appelli del governo che si susseguono in questi giorni non sono rivolti solamente ai singoli ma anche alle aziende che possono far sentire la loro presenza, ovviamente senza mettere a repentaglio la vita degli altri. Questa premessa, forse un po’ troppo edulcorata, serve per introdurre un’importante iniziativa che Xiaomi ha lanciato oggi. Facendo seguito alla Spagna, anche da noi il brand ci aiuta in caso di necessità: se abbiamo un dispositivo da riparare, Xiaomi invia l’assistenza direttamente a casa nostra e ci riconsegna il device dopo averlo riparato.

Xiaomi vs COVID-19: se abbiamo bisogno di assistenza per i nostri dispositivi il brand offre il servizio di riparazione a domicilio

Come sappiamo infatti, da qualche giorno e in particolar modo da ieri sera, le uscite ingiustificate non sono tollerate in alcun modo. Per mantenere la sicurezza a livelli decenti, l’ultimo decreto impone ai cittadini di non uscire ma questo non implica il fatto che in caso di necessità, non siano le aziende (in questo caso Xiaomi) ad andare dagli utenti. Consegna a domicilio quindi per chi ha un problema tecnico con il proprio smartphone Xiaomi e Redmi.

 

Questa però non è l’unica novità: infatti il brand ha deciso di estendere la garanzia di alcuni dispositivi. In particolare, se la garanzia ufficiale del vostro smartphone Xiaomi scade tra il 15 marzo e il 15 aprile avrete diritto ad un’estensione di ben 3 mesi. Questo perché se lo stato d’emergenza dovesse prolungarsi troppo a lungo, ci troveremo nell’impossibilità di ricorrere all’assistenza ufficiale visto il divieto di uscire di casa.

Questa iniziativa è davvero una manna dal cielo per due versi: uno, perché fa percepire la vicinanza del brand agli utenti, e due perché permette a quelli in difficoltà con il proprio device di risolvere senza troppi problemi. Per maggiori informazioni andate sul sito mi.com/it.

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo