T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi sbarca in Russia …in punta di piedi!

Proprio ieri vi avevamo parlato delle recenti affermazioni di Wang Xiang secondo il quale i tempi per una diffusione ufficiale di Xiaomi negli USA non siano ancora maturi, benché il nuovo Mi 6 preveda una variante realizzata appositamente per gli Stati Uniti. Nella notte, però, si è tenuta una conferenza Xiaomi in Russia in cui sono stati presentati ufficialmente diversi dispositivi, smartphone e non, che verranno quindi commercializzati a breve. Siete curiosi di scoprire di quali dispositivi stiamo parlando? Guardate qua!

 

xiaomi-russia-ufficiale-conferenza-mi mix-redmi 4x-mi tv

 

Ufficiale: conferenza Xiaomi in Russia per il lancio di alcuni device

xiaomi-russia-ufficiale-conferenza-mi mix-redmi 4x-mi tv

 

E’ stata Mosca la città scelta da Xiaomi per la presentazione russa dei suoi dispositivi, che come avrete letto sono il Mi MIX, il Mi Note 2, RedMi 4X.

xiaomi-russia-ufficiale-conferenza-mi mix-redmi 4x-mi tv

Nessun nuovo dispositivo quindi, ma quella di oggi resta comunque una data molto importante per Xiaomi e i suoi fan! Innanzitutto è interessante notare come Xiaomi parli di mantenimento dei livelli qualitativi di costruzione dei propri device, mentre non ci è dato sapere se assisteremo ad un aumento dei prezzi.

Ma Xiaomi ha presentato solo questi tre smartphone in territorio russo? Certo che no! Dalle foto dell’evento si vedono infatti molti altri dispositivi, tra i quali la Mi TV 3 con la soundbar, Mi Band 2, la IP Cam e il drone.

Come vedete, lo spazio espositivo è riservato agli smartphone (come è giusto che sia!) e lascia meno spazio agli accessori. Discorso a parte è da fare per la Mi TV che è l’elemento centrale dell’esposizione e che, a mio avviso, sembra avere il compito di stupire i fan! D’altronde come non apprezzare ciò che Xiaomi ha realizzato sulla propria TV dallo spessore ridottissimo?!

Per quanto sembrava che Xiaomi potesse sbarcare negli Stati Uniti quanto prima, adesso dobbiamo fare i conti con il lancio dei dispositivi dell’azienda cinese in Russia e, perché no, anche in Europa indirettamente. Cambio di programma quindi? Perché Xiaomi ha realizzato un’edizione di Mi 6 appositamente per il mercato statunitense per poi dare la precedenza ad una conferenza di lancio in Russia?

Sinceramente non si è capito, ma prendiamo le notizie per quelle che sono e siamo ben felici di sapere che Xiaomi si stia avvicinando al mercato europeo. Ovviamente non dimenticate di seguirci perché avremo tante tante notizie sul mondo Xiaomi in questi giorni e, soprattutto, sui nuovi prodotti che verranno lanciati entro la fine del mese!

 

Fonte: Weibo

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo