T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Sarà Presente al CES 2017

Il primo CES ha avuto luogo a New York nel giugno del 1967 e da allora migliaia di prodotti sono stati lanciati alla fiera annuale, tra cui molti che hanno trasformato le nostre vite. Il CES è un evento importante e potrebbe essere utile per prevedere le tendenze tecnologiche di consumo per l’anno a venire. CES negli ultimi anni ha dato luogo al lancio di prodotti provenienti destinati al mercato della tecnologia di consumo, tra cui la stampa 3D, la realtà aumentata, droni, robotica, smart home, tecnologia apposita per le auto, i famosi indossabili e molto altro ancora. Il CES 2017 è previsto che si terrà dal 5 all’8 gennaio 2017 a Las Vegas in America.

ces

 Per 50 anni quindi  il CES è stato il trampolino di lancio per la nuova innovazione tecnologica che ha cambiato il mondo. E’ il luogo di ritrovo mondiale per tutti coloro che prosperano sul business delle tecnologie di consumo.

Per la prima volta Xiaomi debutterà al CES ed è stato annunciato che in tale occasione verrà lanciato un nuovo prodotto innovativo che si spinge oltre i confini dell’innovazione.

141753bonod86rndnxdorx

Questa mossa da parte dell’azienda significa sicuramente l’incursione della compagnia nel mercato statunitense. E’ già presente un negozio online dove è possibile acquistare alcuni dei loro prodotti ed addirittura si può acquistare il loro Mi Box 4K  in negozi fisici come Walmart. Quale sarà il nuovo prodotto che verrà svelato al CES 2017?  Provate ad indovinare commentando nel box qui sotto.

 
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo