T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Sagit alias Mi 6 appare su Antutu

Dopo la dichiarazione ufficiale da parte di Xiaomi sull’inizio della promozione del prossimo Xiaomi Mi 6 di cui vi abbiamo parlato proprio stamani in questo articolo e la comparsa, nella settimana scorsa, dei test GFXBench dello Xiaomi Sagit, che in realtà dovrebbe essere proprio il Mi 6, ecco trapelare nuovamente lo Xiaomi Sagit, stavolta sul sito di Benchmark AnTuTu.

Da questa schermata, lo Xiaomi Sagit monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, processore grafico Adreno 540, RAM 4GB, memoria interna da 64GB, ha un display con risoluzione Full HD 1920×1080 e per quanto riguarda le fotocamere: l’anteriore ha una risoluzione da 8Mp, mentre la posteriore da 12Mp. Questa dovrebbe essere la versione “Standard Edition”, mentre la versione “High” dovrebbe avere 6GB di RAM e tagli di memoria da 128 e 256GB.

Questo è in linea con quanto avevamo appunto già letto qualche giorno fa in riferimento al test su GFXBench, ma, secondo quanto riportato dal sito di notizie MyDrivers, tramite Antutu si ha la conferma che Xiaomi Sagit sia proprio il Mi 6 e che il processore Snapdragon 835 impiegato non sarà downclockato.

Con il processore SD835 a piena forza, anche la versione standard dello Xiaomi Mi 6 con soli 4GB dovrebbe tenere facilmente testa al Samsung Galaxy S8 e totalizzare lo stesso risultato nel test di performance della CPU.

Non resta dunque che attendere ancora pochissimi giorni per verificare realmente i dati.

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo