T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Roborock T60 presentato in Cina a 2499 Yuan (320€)

Nonostante le pulizie di primavera siano ormai alle spalle, almeno speriamo per voi, Xiaomi non sembra intenzionata a mollare il mondo della pulizia smart. Oggi il colosso cinese ha infatti presentato l’ennesimo robot aspirapolvere, lo Xiaomi Roborock T60, quello che parrebbe una versione molto simile al Roborock T6 annunciato qualche mese fa.

Xiaomi Roborock T60 presentato in Cina a 2499 Yuan (320€)

Xiaomi Roborock T60

La differenza che notiamo subito sul Roborock T60 rispetto al T6 appena menzionato è il colore. Il T6 arrivava infatti in un corpo nero, mentre il nuovo T60 è completamente bianco, più in linea con altri robot aspirapolvere Xiaomi.

Detto questo, le specifiche interne sembrano abbastanza simili. Abbiamo infatti la stessa potenza di aspirazione di ben 2000Pa, mentre il motore ha una dimensione di 30,5 millimetri. Questo motore di dimensioni maggiori riesce a creare più potenza ad un numero di giri minori, di fatto diminuendo il rumore durante l’utilizzo.

Xiaomi Roborock T60

Allo stesso tempo, sia la vibrazione del motore che il design degli ingranaggi sono stati ottimizzati, è stato poi aggiungo del cotone isolante e un filtro vicino alla presa d’aria motore per diminuire ulteriormente il rumore.

Per quanto riguarda la pulizia invece, abbiamo una spazzola rimovibile che può essere risciacquata semplicemente e riutilizzata.

Xiaomi Roborock T60

Dal punto di vista smart, lo Xiaomi Roborock T60 ha un ottimo sistema di mappatura della casa grazie al sistema di laser LDS 3.0. Questa tecnologia permette appunto di creare una mappa della casa per poi essere suddivisa in stanze. Quindi, ad esempio, possiamo inviare il comando di pulire la cucina e l’aspirapolvere pulirà soltanto quella stanza.

Xiaomi Roborock T60

Inoltre è possibile vietare l’ingresso in alcune aree, sia virtualmente attraverso l’applicazione che con l’utilizzo di dei paletti fisici. Ovviamente con l’applicazione sarà poi possibile controllare i vari dettagli e impostare orari di funzionamento. Infine, il T60 avrà un autonomia di circa due ore e mezza grazie alla batteria integrata da 5200mAh.

Xiaomi Roborock T60

Lo Xiaomi Roborock T60 è adesso in prevendita in Cina alla cifra di 2499 Yuan, 320 euro circa.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo