T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi riprende la propria diffusione dal Pakistan con RedMi Note 4 e non solo!

Dopo un breve intervallo, probabilmente dovuto allo stravolgimento organizzativo derivato dall’addio di Hugo Barra, e dopo le recenti notizie che vedevano Xiaomi in una fase di crescita sì, ma sotto le attese, ecco che arriva la notizia del rilancio del brand al di fuori dei confini della “Grande Muraglia”.

 

Xiaomi riprende il suo piano di espansione territoriale!

Come sapete Xiaomi è arrivata in India all’incirca 3 anni fa e ha riscosso un successo tale da far prima prevedere lo sviluppo di ROM e device diretti appositamente al mercato indiano, e poi a realizzare che probabilmente anche il vicino Pakistan avrebbe potuto garantire lo stesso riscontro.

Xiaomi-Lei-Jun-pakistan

Come arrivano in Pakistan? Presto detto.

L’azienda con a capo Lei Jun si presenterà con tre device, uno per fascia di prezzo, ma non dovrebbe tardare un catalogo più ampio.

Il RedMi 4A aprirà la strada agli smartphone low-cost (e che low cost!), mentre il Mi MIX sarà lo smartphone di punta come era lecito attendersi.
A metà strada tra i due ci sarà sicuramente il nuovo RedMi Note 4, ma non sappiamo se verrà messo in commercio nella variante con processore MediaTek o Snapdragon, nonostante sia notizia di oggi la presentazione della colorazione Matte Black della variante 4X, disponibile da domani in Cina.

redmi-note-4x-Black-pakistan-xiaomi

Sarà inoltre interessante vedere come Xiaomi si affaccerà al mercato pakistano viste le notizie che danno per fatta la partnership con il distributore Daraz. D’altronde non dimentichiamoci che Xiaomi ha aperto recentemente i primi store fisici, avendo basato da sempre il suo commercio su negozi online.

 

 

E se fosse proprio questa la notizia che ci si attendeva come incipit per il rilancio a livello globale di Xiaomi? Non possiamo ovviamente saperlo perché non abbiamo la sfera di cristallo ma sicuramente è il primo passo in avanti dopo l’addio di Hugo Barra.

 

Chissà…

 

[fonte]

 

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo