T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi rinnova il suo mouse da gaming con una nuova versione più economica, lo Xiaomi YU Y720 Lite!

Nel dicembre dello scorso anno Xiaomi, insieme ai suoi partner commerciali, ha lanciato il primo mouse da gioco progettato per eSports con il marchio “Blazing Soul” e chiamato YU Y720. Dopo più di 7 mesi, il gigante cinese ha presentato la seconda generazione di mouse da gioco dedicato agli eSports chiamato Xiaomi YU Y720 Lite.

Se non siete abbastanza informati su questo nuovo mondo, Blazing Soul è un nuovissimo marchio periferico di eSport di fascia alta di proprietà della Dingju Innovation Technology Co., Ltd. (Pechino), in cui hanno investito congiuntamente Lenovo Group, Perfect World, Fire Cat TV e Aiwang Electronics. È stato creato tenendo presente un obiettivo: creare un marchio di periferiche per gli eSport di fascia alta e rompere il monopolio delle marche straniere (Razer soprattutto).

Rispetto al Blazing Soul Y720, la forma del mouse Xiaomi YU Y720 Lite è più arrotondata. Si adatta perfettamente alla mano destra grazie al design ergonomico. I 7 pulsanti e la superficie antiscivolo riducono la possibilità di scivolamento causato dalla sudorazione, quindi, è adatto per lunghe sessioni di gioco.

Xiaomi YU Y720 Lite

Xiaomi YU Y720 Lite utilizza anche un processo di stampaggio a iniezione TPR + ABS, mentre la superficie utilizza un rivestimento brevettato BabyFace per fornire un tocco simile alla pelle e alle macchie. Le salviettine umidificate possono essere utilizzate per pulire completamente il mouse strofinando delicatamente.

Xiaomi YU Y720 Lite

Da un punto di vista tecnico, è dotato di un movimento click 2000W, motore ottico PMW3360, un chip master 32-bit 48-MHz e una rapida commutazione DPI a 5 file. Tuttavia, la caratteristica più distintiva è il suo design effetto luce panoramica. L’intero mouse ha fino a 5 aree di illuminazione RGB fino a 16,8 milioni di colori, ottenendo un’illuminazione a 360 ° senza punti morti.

Sebbene la sensibilità nel DPI sia diminuita drasticamente rispetto al modello precedente (da 12.000 a 7.200), anche il prezzo non è stato da meno. Il nuovo Xiaomi YU Y720 Lite, infatti, è costato 349 yuan ($ 52) contro 499 yuan ($ 75) del modello precedente.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo