T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi rilascia una versione Europa della fantastica bici Qicycle!

Oggi siamo qui per presentarvi la nuova versione europea della fantastica bici Xiaomi ma, per capire meglio le differnze tra le due versioni, bisogna prima apprendere il più possibile su questo nuovo gioiellino della società cinese.

L’innovativa bicicletta ripiegabile Xiaomi Qicycle è dotata di un motore da 250W con una coppia di 7.3 newtonmetri, permettendo così all’utente di arrivare ad una velocità massima di 20 km/h. L’autonomia fornita dall’insieme delle 18650 batterie agli ioni di litio permette una percorrenza di 45 chilometri. Anche la guida è ottima grazie al deragliatore a tre vie che garantisce il trascorrere di momenti piacevoli, mentre su un comodo display da 1,8″, il fantastico computer di bordo permette di avere sempre sotto controllo valori come velocità, potenza e autonomia residua senza bisogno di un smartphone.

bici
bici
bici

L’utilizzatore non dovrà preoccuparsi veramente di niente, grazie ai sistemi intelligenti di cui è dotato il mezzo che riescono a fornire il giusto input di corrente per favorire la pedalata. Il design in alluminio la rende leggera, elegante ed allo stesso tempo molto resistente, mentre il sistema di ripiegamento longitudinale evita qualsiasi tipo di danno durante le operazioni. Il carico massimo traportabile è di 75 kg.

Altro punto di forsa di questa bici sono le misure estremamente piccole e molto comode,  1247mm x 556mm x 928mm quando è pronta per l’uso, invece basta ripiegarla per ottenere 1000mm x 450mm x 650mm!

Ora però analizziamo attentamente quali sono le differenze dalla versione cinese con quella europea:

  • Adeguato l’angolo dello pneumatico, migliorate le prestazioni di sicurezza e altro in linea con gli standard dell’UE.
  •  Sostituzione  della catena con una cinghia. La cintura ha un buon effetto muto, non richiede manutenzione e ha una buona facilità d’uso.
  •  È stato aggiunto il supporto per il parcheggio, rendendo la bici più comoda da usare rispetto alla versione domestica. Logicamente il servizio è illimitato, quindi si può parcheggiare ovunque, in qualsiasi momento.
  • Aggiunto un parafango per riparare la bici  e le gomme dagli schizzi di pioggia e fango.
  • La versione internazionale include la presa di ricarica standard europea, l’intestazione inglese e manuale inglese.
bici
bici

Finalmente quindi un altro prodotto Xiaomi è sbarcato in Europa ed è pronto per essere acquistato da tutti i Mi Fans occidentali. Se volete accaparrarvi subito il nuovo gioiellino della società cinese potete farlo qui su Gekkbuying!

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simo
Simo
5 anni fa

Ciao e grazie, una curiosità: spedizione di geekbuying è sicura per dogana?

vaino
vaino
4 anni fa

a quanto la posso trovare oggi? perchè da 600 euro ad i 1100 di oggi mi sembra esagerato come prezzo avete un codice sconto o qualche consiglio per un sito affidabile dove acquistarla intorno ai 700 euro?

XiaomiToday.it
Logo