T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi rilascia una bombola antincendio a soli 99 Yuan (13.31€)!

Siamo nel periodo estivo con temperature fisse sui 30° gradi e, come già successo negli anni precedenti, sappiamo bene come sia facilitato l’innesco di un incendio, sia per cause artificiali come possono essere rifiuti lasciati sul territorio con principi altamente infiammabili o semplicemente l’altissima temperatura che causa la rovina di molte foreste e territori aridi.

Tuttavia molti incendi possono accadere anche in casa o nella vita quotidiana delle persone che purtroppo non sono quasi mai provviste di estintori. Per questo non dovete più preoccuparvi perchè ci pensa Xiaomi. La società cinese famosa per la produzione di smartphone ma anche di tutti i prodotti smart riguardanti la tecnologia, ha rilasciato una bombola antincendio di emergenza per 99 Yuan (13.31€).

Questa “bottiglia” può effettivamente creare un passaggio sicuro per la scala antincendio in casi di emergenza e può anche essere utilizzata per estinguere completamente il fuoco, logicamente a seconda delle dimensioni dell’incendio.

La bombola antincendio di emergenza Xiaomi contiene un agente estinguente ad alta efficienza che rilascia uno strato grande e sottile sulla superficie di combustione che blocca l’ossigeno che, bruciando, provoca la combustione e, allo stesso tempo, decompone i gas come il biossido di carbonio e l’azoto.

bottle 1

Il nuovo e utilissimo prodotto Xiaomi ha una vasta gamma di funzionalità e applicazioni, può gestire efficacemente incendi provenienti da fonti molto diverse come solidi, liquidi (carburante), apparecchi elettrici e olio da cucina. La bombola cinese ha una durata di tre anni e, molto importante per la nostra salute e quella dell’ambiente, non è tossica e non ha odore irritante.

bottle 3

Quando scoppia un incendio, può anche essere applicata sui vestiti per evitare che il fuoco possa attaccarci e bruciare la nostra pelle. Quando viene abbandonata, non causerà alcun danno agli animali, alle piante o alle fonti d’acqua. Purtroppo questo fantastico prodotto non è ancora disponibile all’acquisto, però per la sua utilità, speriamo possa arrivare il prima possibile su tutti gli scaffali d’Europa!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo