T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi rilascerà la propria poltrona con sistema intelligente di massaggio per soli 491€!

La società Xiaomi non si stanca mai di accontentare gli appassionati e i Mi Fans dei suoi prodotti con continue novità come una vasta gamma di dispositivi. Un prodotto già progettato è proprio la poltrona da massaggio One-Dimensional AI Intelligent Massage Chair. La sedia sarà prodotta in collaborazione con LeFan Health Technology. Il dispositivo è progettato specificamente per un pubblico giovanile con la dotazione di un sistema intelligente di massaggio tridimensionale, che viene regolato in tempo reale sotto la forma della schiena per ottenere il massimo effetto.

I rappresentanti di LeFan Health Technology affermano che il motore massaggiatore può coprire oltre il 90% dell’area posteriore. È stato progettato con la partecipazione di specialisti dell’industria della medicina cinese coinvolti nella fase di ricerca e sviluppo. La poltrona è ideale per eliminare il dolore nella colonna vertebrale cervico-sinorea, che molti giovani affrontano. La poltrona offre sei tecniche di massaggio professionale che possono essere attivate in base alle esigenze degli utenti. Supporta anche il controllo vocale tramite altoparlanti Xiaomi intelligenti.

poltrona

La Xiaomi Lefan AI Massage Chair sarà in vendita dal 26 luglio al prezzo di 491€. Logicamente questo prodotto sarà acquistabile solamente in Cina e potrà essere presente qui in Europa solamente grazie a rivenditori come Gearbest che ripropongono il prodotto ad un prezzo più alto essendo l’unico modo per importare un prodotto in Europa, fino all’arrivo di quest’ultimo nei Mi Store.

Questo nuovo prodotto marchiato Xiaomi riscuoterà sicuramente grande successo sia per il prezzo molto concorrenziale, sia per le funzioni mediche che non tutte le sedie di questo tipo hanno. Soprattutto poi se queste funzioni sono rivolte a un pubblico minorile per combattere problemi che ormai sempre più giovani incontrano anche per colpa di un uso sconsiderato di dispositivi come smartphone e notebook che costringono a tenere una posizione della testa e della schiena non salutare.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo