T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Pro 2 torna a far parlare di sè

Xiaomi sembra stia lavorando ad un nuovo dispositivo che sarà alimentato dal chipset Snapdragon 660 prodotto da Qualcomm, e sembra lecito pensare che questo nuovo device possa trattarsi dell’atteso Xiaomi Redmi Pro 2 visto anche la fugace apparizione sullo store dell’azienda avvenuta intorno a maggio 2017.

In quell’occasione infatti veniva riportato un prezzo di vendita di 1199 yuan, pari a circa 152 euro, ma anche una mini scheda tecnica carattaerizzata appunto dalla CPU Snapdragon 660, batteria da 4100 mAh, uno schermo OLED da 5,5 pollici e doppia fotocamera posteriore con sensore IMX3629, da 16 megapixel fornito da Sony .

Inoltre è previsto il supporto alla tecnologia di ricarica veloce Quick Charge 3.0, mentre le varianti potrebbe essere due e differire in 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna oppure 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Naturalmente sarà presente il pieno supporto al Dual Sim Dual Standby con connettività 4G LTE, con la speranza della presenza della banda 20 a 800 MHz come visto sul Mi Mix 2 e sul Mi A1.

Dall’immagine render apparsa on line inoltre si denota il design con corpo realizzato in metallo, e display ampio che potrebbe andare a sostituire la serie Mi Max. Purtroppo attualmente sono solo i rumors a parlare del nuovo dispositivo che dovrebbe ad ogni modo rivoluzionarsi rispetto la generazione precedente che portava con sè alcune lacune di ottimizzazione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
fabio
6 anni fa

Bello! Soprattutto con una batteria da 41000mha durerà 20 giorni almeno!!

Ah ah, scherzi a parte, correggi l’articolo, ti deve essere scappato uno zero dalla gioia per l’uscita di questo gioiellino!

XiaomiToday.it
Logo