T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 6 / Pro sempre più prossimo al debutto?

Questa mattina ho aperto Facebook e mi sono imbattuto in un post di Mr. Manu Kumar Jain, VP Xiaomi India, il quale dichiarava di essere eccitato per qualcosa che succederà a breve. Fin qui nulla di particolare, in quanto non vengono dati riferimenti particolari a prodotti o date, ma viene inserito un video che mostra in primo piano un gigantesco numero 6 mentre sullo sfondo le sagome di tre smartphone fanno da contorno al video. Inutile dire che i commenti sotto il post si sono scatenati e quasi tutti vedono come protagonista del futuro avvenimento il lancio dello Xiaomi Redmi Note 6/Pro, smartphone che in questi giorni comincia a creare un certo hype tra i fans del brand.

redmi note 6

Personalmente ritengo che dovremmo invece ancora attendere, infatti guardando meglio il  video, le tre sagome sembrano appartenere a Redmi 6/6A e Redmi 6 Pro, quest’ultimo contraddistinto dall’odiato notch e che risulta essere la base del device Android One Mi A2 Lite. In effetti i tre device Xiaomi non sono presenti ufficialmente sul listino di vendita nel mercato indiano e quindi, anzi quasi sicuramente, non vi sarà alcun Redmi Note 6 Pro nell’immediato.

Xiaomi Redmi Note 6 / Pro sempre più prossimo al debutto?

Magari mi sbaglio, ed in effetti il Redmi Note 6 / Pro ha superato già la certificazione di diverse agenzie, il noto leaker seriale Roland Quandt addirittura si è espresso in termini prezzo che variano dai 200 ai 250 euro in base alla versione proposta, ossia 3/32 GB oppure 4/64 GB. Una cosa è certa il Redmi Note 6 / Pro è realtà e penso che entro fine anno assisteremo al debutto ma non penso che sia questo il tempo. Non dimentichiamo che Xiaomi teoricamente entro metà settembre sarà impegnata con il lancio di Mi Mix 3. 

Però oggi il dispositivo appare di nuovo, per il certificato della Wi-Fi Alliance  un passaggio obbligato per ogni device che però, non ci dice molto sul nuovo Xiaomi Redmi 6 / Pro. Xiaomi Redmi Note 6 / Pro ad ogni modo dovrà raccogliere una pesante eredità, ossia il titolo di best buy che fin dall’esordio ha contraddistino il Redmi Note 5 Pro che giorno dopo giorno raccoglie record di vendite e vanta sempre più seguaci. E voi cosa ne pensate?

redmi note 6

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
5 anni fa

Penso che l’uscita così ravvicinata del Note 6 Pro disorienterebbe le tante persone che hanno appena acquistato o stanno per acquistare il Note 5. Per me farebbero meglio a tenere il colpo in canna ancora qualche mese, poi vabbè, Xiaomi immagino sappia benissimo qual’è la politica commerciale migliore.

XiaomiToday.it
Logo