T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 5A sarà disponibile in 3 varianti

Nei giorni passati un nuovo entry level è apparso nel database CDMA mostrando specifiche quali una CPU Qualcomm Snapdragon 425 ed una camera posteriore da 13 megapixel. Questo smartphone molto probabilmente sarà lo Xiaomi Redmi Note 5A che si vociferà sarà rilasciato entro la fine del mese, probabilmente il 21 agosto.

Lo Xiaomi Redmi Note 5A, modello MDE6, inoltre adotterà un display da 5,5 pollici con risoluzione HD 720p ed una memoria RAM di soli 2 GB e 16 GB di memoria interna, batteria da 3080 mAh e sistema operativo Android 7.1.

Se per gli utenti cinesi queste caratteristiche tecniche sono  più che sufficienti per il resto del mondo il nuovo entry level dell’azienda cinese potrebbe essere snobbato, ma una versione “potenziata” sembra far capolino.

Il modello con caratteristiche avanzate dello Xiaomi Redmi Note 5A porterà la sigla MDE6S e MDT6S ed utilizzerà un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1080p, sarà alimentato dal processore Snapdragon 625 e sarà previsto anche il supporto per la ricarica rapida. I due modelli sopra citati avranno 3 GB di RAM oppure 4 GB con l’ulteriore aggiunta di un sensore per le impronte digitali sul retro.

I prezzi delle 3 varianti sembrano essere i rispettivi: 599 yuan (76 euro) per la versione da 2GB, 799 yuan (101 euro) per la versione da 3GB e 999 yuan (127 euro) per la versione premium da 4 GB. Non è chiaro se sarà presente la nuova interfaccia MIUI 9 ma a quanto pare i modelli sembrano destinati soprattutto agli utenti dei mercati emergenti.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo