T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 5 Rom Global Stable in fase di roll out?

Ogni volta che Xiaomi rilascia un nuovo smartphone tra le aspettative di chi lo acquisterà c’è il fatto che l’azienda rilasci a breve la ROM Global Stable, che globalizza il device aggiungendo i servizi Google e Play Store. E quindi i possessore di Redmi Note 5 saranno felici di sapere che nel forum ufficiale MIUI è comparsa la famigerata ROM internazionale che si porta alla versione MIUI V9.2.6.0.NEIMIEK con un peso di 1,6 GB.

Va fatta però un’osservazione, in quanto la ROM in questione ha le stesse dimensioni e denominazione di quella relativa al Redmi Note 5 Pro, per intenderci la versione indiana. Quindi non è chiaro se questa ROM sia effettivamente per la variante cinese oppure se si tratta di un errore (ancora non corretto), fatto sta che alcuni utenti stanno trovano difficoltà a procedere con l’installazione in quanto l’applicazione Update restituisce un messaggio di errore, non riconoscendo la ROM ed indicando tale come non appartenente al device.

ATTENZIONE: LA ROM GLOBAL STABLE APPARSA SUL FORUM MIUI NON E’ IN REALTA’ PER REDMI NOTE 5

Sicuramente si tratta di un errore che speriamo verrà presto corretto dallo staff del forum MIUI ed al tempo stesso speriamo che venga rilasciato al più presto la ROM Global Stable per Redmi Note 5 in quanto le varie recensioni finora apparse in rete non possono dare giustizia al terminale di Xiaomi che è dotato di display 18: 9 FullHD+ da 5,99 pollici, alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 636 abbinato a 3/4/6 GB di RAM LPDDR4X e storage interno da 32/64 GB. Doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 12 megapixel ed un sensore secondario da 5 megapixel con tecnologia AI e nuovi algortimi di elaborazione d’immagine, ma non aggiungiamo altro sperando di metter presto mano sul device e raccontarvelo in una nostra recensione completa.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al Redmi Note 5 in tutte le sue varianti
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Martina
5 anni fa

In che senso “le varie recensioni finora apparse in rete non possono dare giustizia al terminale di Xiaomi”? Scoperti bug o limiti nelle fotocamere? Fortunatamente faccio ancora in tempo a scegliere altro (tipo Mi Mix 2s, Mi 7 o Honor 10) visto che Gearbest sta diventando lentissimo ed inaffidabile (il prezzo della versione 4/64 Global è salito da 188.77 a 205, fino a 206 Euro e non sarà spedito prima del 17 maggio (quindi non arriverà da noi prima della fine di quel mese!!!) Non è che per lui organizzate un gruppo d’acquisto da qualche altro venditore con magazzino in… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo