T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 5 Pro: è già record di vendite…tra gioia e polemiche

Xiaomi ha annunciato il suo Redmi Note 5 Pro la scorsa settimana in India e da subito nei fans si è accesso l’interesse verso questo smartphone che vanta una doppia fotocamera sul retro ed il titolo di primo device ad essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 636 in grado di regalare performance al pari dell’SD820.

Redmi note 5 pro

Ieri è cominciata la prima vendita flash del dispositivo, e come c’era da aspettarsi ha registrato il tutto esaurito in brevissimo tempo. Infatti secondo Xiaomi India, sono oltre 300000 le unità esaurite in meno di tre minuti. Purtroppo questo non ho giocato a favore dell’azienda facendo infuriare i fans rimasti a bocca asciutta i quali hanno replicato al post dell’azienda sul social Twitter sostenendo che le unità probabilmente erano 30000 e terminate in 10 secondi tanto che già dopo tale tempo non era più possibile effettuare ordini ed alcuni sono stati addirittura annullati.

La prima vendita flash di Redmi Note 5 Pro è stata audacemente chiamata “la più grande vendita nella storia degli smartphone” di Xiaomi India. Ma anche a questa affermazione sono seguite polemiche e risposte del tipo “smettete di ingannarci”. Onestamente è la prima volta che a numeri da record seguono polemiche ma ad ogni modo Xiaomi India ha programmato una nuova vendita flash su mi.com e Flipkart per il 28 febbraio: Redmi Note 5 Pro sarà disponibile in quattro colorazioni come Champagne Gold, Rose Gold, Light Blue e Black. Il prezzo per la variante di memoria da 4 GB RAM + 64 GB è INR13.999 ($ ​​215 / € 175), mentre la versione con 6 GB di RAM costa INR16.999 ($ ​​261 / € 212).

Redmi note 5 pro

Il sospetto di quanto affermato dai fans infuriati arriva da una vendita flash parallela che ha subito le stesse sorti in termini di record. Infatti Xiaomi India pubblica un post nel quale afferma di aver effettuato un sold out della Mi TV 4 in meno di 10 secondi. Ma quante unità possono essere state vendute in così poco tempo di un prodotto così importante?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Morpheus88
Morpheus88
6 anni fa

ma 3.00.000 che numero è? Cadute di stile inutili…

Morpheus88
Morpheus88
6 anni fa

fare manipolazione visiva per far sembrare di aver venduto di più, mi riferisco all’autore di quella foto

XiaomiToday.it
Logo