T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Redmi Note 5 immaginato da un fan

Proprio ieri vi abbiamo parlato di un’edizione speciale dello Xiaomi Redmi Note 4X, il quale verrà presentato in Cina il 14 febbraio. Nel giorno di San Valentino, appunto la versione speciale prevederà come ambasciatore il personaggio dei cartoni animati giapponesi Hatsune Miku.

Qualcuno forse ha storto il naso mentre altri, soprattutto gli Otaku, hanno davvero apprezzato la notizia e così sulla scia di quanto detto sopra una nuova serie di render ha cominciato a circolare in rete. Le immagini sono attribuite al futuro Xiaomi Redmi Note 5 sempre in versione Hatsune Edition e sembrano essere realizzate da un fan, tale Toooajk. Xiaomi al momento non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito e quindi non ha nemmeno smentito la notizia, forse perchè attualmente è impegnata al rilancio del Redmi Note 4 ed al lancio del Redmi Note 4X.

Tuttavia uno Xiaomi Redmi Note 5 è atteso, come vi avevamo parlato qui, e quindi in qualunque momento potrebbe arrivare la notizia ufficiale riguardante la presentazione del device. Ma prima di allora, non ci resta che dare un’occhiata alle immagini che immaginano lo Xiaomi Redmi Note 5 simile al design del Sony Xperia. In fin dei conti sono solo dei render anche se a me personalmente questo design non dispiace. E voi cosa ne pensate, o meglio come immaginate in muovo Redmi Note 5?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo