T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 4X – Nuova colorazione BLU per la variante da 3/32 GB

Xiaomi nonostante abbia da poco presentato due nuovi top di gamma, il Mi Mix 2 ed il Mi Note 3, continua a battere sui device entry level e medio di gamma. Circa quattro mesi fa l’azienda cinese aveva annunciato una nuova colorazione in blu per il suo Redmi Note 4X che risultava disponibile solo nel taglio da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Ma mentre il popolo occidentale è abbastanza esigente in termini di spazio di archiviazione e potenza data dalla memoria RAM, ciò non è altrettanto valido per il popolo cinese e così Xiaomi da sempre attenta alle esigenze dei propri utenti ha deciso di mettere in commercio anche una variante con taglio da 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

La nuova variante del Redmi Note 4X sarà in vendita a partire dalla mezzanotte del 21 settembre presso gli store online JD.com e Tmall al prezzo di 999 yuan, pari a circa 127 euro.

Ricordiamo che il Redmi Note 4X adotta uno schermo HD da 5.5 pollici ed è alimentato da una batteria da 4100 mAh e CPU Snapdragon 625 il tutto racchiuso in un corpo realizzato in alluminio. Presente anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una camera selfie da 5 megapixel, nonchè il sensore per lo sblocco tramite impronta digitale posto sul retro della scocca.

Il Redmi Note 4X si basa sul sistema operativo Android 6.0 con interfaccia proprietaria MIUI 8 che riceverà a breve il nuovo aggiornamento alla MIUI 9. Infine il device è dotato di Bluetooth 4.2, WiFi a doppia banda, sensore IR e supporto Dual Sim di tipo ibrido ma anche la radio FM. Le colorazioni disponibili sono il nero opaco, grigio, oro, rosa, azzurro e l’edizione speciale Hatsune Miku (blu/verde).

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo