T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 2 Pro o Redmi Note 3? Prime immagini!

Nella giornata di ieri, il co-fondatore di Xiaomi Lin Bin, ha rilasciato qualche informazione sul prossimo phablet Xiaomi Redmi Note 2 Pro e quest’oggi ci siamo imbattuti in alcune immagini in alta qualità del suddetto terminale (da non escludere la possibilità che si chiami Redmi Note 3).
Il telefono si presenta con un corpo completamente in metallo. La colorazione dorata, in particolare, gli conferisce un aspetto premium, da vero TOP di gamma.

 

 

Xiaomi Redmi Note 2 Pro o Redmi Note 3? Questo è il dilemma…ancora per poco!

 

Xiaomi Redmi Note 2 ProXiaomi Redmi Note 2 Pro

 

Il design del terminale è simile a quello che abbiamo visto sul TENAA qualche giorno fa, ma ci sono alcune differenze che portano a pensare che si tratti di un altro dispositivo. Ad esempio, è presente il singolo flash LED e non il dual flash LED come trapelato dal TENAA, inoltre fa la comparsa un anello di metallo che circonda il sensore della fotocamera, dettaglio, anche questo, non trapelato dalle immagini provenienti dl TENAA. Oltre a questi particolari, troviamo un sensore di impronte digitali posto sotto il comparto fotografico; sul profilo destro c’è il pulsante di accensione ed il pulsante del volume mentre a sinistra troviamo lo slot dove alloggiare le schede SIM. In basso, a destra, c’è il connettore USB tradizionale (purtroppo non USB Type-C) mentre sulla parte superiore si nota un ingresso jack per le cuffie.

Xiaomi Redmi Note 2 Pro Xiaomi Redmi Note 2 Pro

 

Beh, non si può negare che c’è una notevole somiglianza al Meizu Metal. Per quanto riguarda le specifiche, ci si aspetta di trovare il processore il Mediatek Helio X10, molto apprezzato nel Redmi Note 2, ed almeno 2 GB di RAM.

Allora, cosa ne pensate?

 

[Fonte]

L’articolo Xiaomi Redmi Note 2 Pro o Redmi Note 3? Prime immagini! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo