T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Buds 4 Pro, gli auricolari con cancellazione attiva del rumore più economici del mercato

Le Redmi Buds 4 Pro sono gli ultimi auricolari TWS lanciati dal sub brand di Xiaomi. In questo momento sono proposte sullo store TomTop ad un prezzo davvero interessante, ma prima di entrare nel dettaglio dell’offerta vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di questi dispositivi.

Redmi Buds 4 Pro: caratteristiche tecniche

Si tratta di auricolari di fascia alta ma economici: il rapporto qualità-prezzo di questi dispositivi è infatti notevole. Una delle peculiarità più rilevanti è la riduzione del rumore, aumentata a 43 dB. Ma non è certo l’unica: questo modello supporta la modalità doppia trasparenza (oltre a quella di base), e mette a disposizione un miglioramento della voce in due step. Tradotto: viene filtrato il rumore ambientale, così da lavorare in maniera silenziosa e confortevole, ma allo stesso tempo viene anche soddisfatta la necessità per una comunicazione normale.

Redmi Buds 4 Pro

Inoltre, le Redmi Buds 4 Pro supportano anche la rimozione del rumore del vento smart e sono dotate di una rete metallica antivento di tipo hardware, che può ridurre notevolmente l’energia del vento prima che il vento entri nel microfono. Questa è anche la struttura anti-rumore più efficace al momento. In combinazione con l’algoritmo di riduzione del rumore del vento, il rumore può essere identificato automaticamente entro 3 secondi e compensato rapidamente.

Per quanto riguarda il comparto connessione, le Buds 4 Pro adottano l’ultimo protocollo Bluetooth 5.3, supportano la codifica LC3 e hanno una latenza minima di 59 ms. Arriviamo alla qualità del suono: queste cuffie utilizzano dell’hardware che espande efficacemente la gamma di risposta in frequenza complessiva. Perciò, gli alti sono più chiari e i bassi più profondi.

Tutto questo, combinato con il software Xiaomi Deeply sintonizzato in laboratorio dal marchio, fa si che le cuffiette TWS si comportino bene in una varietà di generi. Facciamo anche notare che questa è la prima volta che le cuffie di Redmi supportano il suono surround virtuale. In particolare le Redmi Buds 4 Pro adottano l’algoritmo auto-sviluppato di Xiaomi Audio Lab. Grazie alla funzione HRTF sviluppata da Xiaomi, viene simulato un suono del suono proveniente da tutte le direzioni, indipendentemente dalla sorgente o dal modello. Quindi durante la visione di un film, l’immersione della scena può essere molto più realistica rispetto a cuffie senza questa tecnologia.

Infine, le Buds 4 Pro possono essere utilizzate fino a 9 ore alla volta e possono raggiungere un massimo di 36 ore di autonomia con la confezione di ricarica. Le cuffie hanno anche un livello di impermeabilità IP54, quindi non ci dobbiamo preoccupare di sudare durante l’allenamento.

L’offerta ora attiva per acquistare le Redmi Buds 4 Pro ad un prezzo sensazionale!

Adesso possiamo vedere la promozione sulle Redmi Buds 4 Pro messa a disposizione di TomTom. In questo momento costano 65 € con tasse e spedizione gratuita dalla Cina. Per acquistarle a questo prezzo CLICCA QUI.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo