T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 7 Pro appare in foto, è veramente lui?

La presentazione del prossimo dispositivo entry-level del colosso cinese Xiaomi sembra sempre più imminente, parliamo ovviamente della serie Redmi 7 ed in particolare dello Xiaomi Redmi 7 Pro.

Lo smartphone sarebbe infatti apparso in delle foto che lo ritraggono fuori dalla confezione nella tipica colorazione arancione e con appunto la dicitura Redmi 7 Pro. Per quanto riguarda il dispositivo in sé, verrebbe confermato il notch a goccia del quale vi abbiamo parlato nelle giornate precedenti, un design decisamente migliore rispetto al notch della serie Mi 8 e sul Redmi Note 6 Pro che purtroppo ruba molto spazio alla barra delle notifiche.

Xiaomi Redmi 7 Pro appare in foto, è veramente lui?

xiaomi redmi 7 pro

Altra immagine trapelata

Sotto al display abbiamo poi un così detto “chin” ovvero il bordo inferiore che sembrerebbe abbastanza sottile per uno smartphone nella sua fascia. Per questo dettaglio, oltre alla bassa risoluzione della foto ed il fatto che comunque essa arrivi decisamente troppo in anticipo rispetto all’uscita che si presume sia tra almeno un mese, dubitiamo leggermente della veridicità dell’immagine.

In ogni caso, il design del prossimo king della categoria entry-level non dovrebbe discostare molto dal dispositivo visto in foto. Tutti i rumor fino ad oggi suggeriscono infatti che la serie Redmi 7 adotti questo stile per diminuire i bordi quanto più possibile.

Xiaomi Redmi 7

Certificazione serie Redmi 7

Per quanto riguarda le specifiche e tutti gli altri dettagli, si presume che lo Xiaomi Redmi 7 Pro possa arrivare con uno schermo da 5,84 pollici, un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 632, che sarebbe un buon upgrade rispetto all’ormai attempato Snapdragon 625, e 147.76×71.89×7.8mm come misure.

Infine, concludiamo ammettendo che ad oggi viene davvero difficile confermare molte delle speculazioni di cui vi abbiamo appena parlato in quanto alcuni dettagli della serie Redmi 7 potrebbero essere invece riguardare lo Xiaomi Play, un dispositivo che è stato confermato e che verrà presentato ufficialmente il 24 dicembre. Quindi vi consigliamo di prendere questi rumor con un po’ di leggerezza.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo