T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 7 è lo Xiaomi Play?

In questi giorni ha cominciato a girare la voce, successivamente confermata dalla stessa azienda, che un nuovo dispositivo è in arrivo e che sembra rispondere al nome di Xiaomi Play. In realtà qualcuno ha pensato che sulla scia di BlackShark, l’azienda cinese volesse proporre un suo progetto dedicato al gaming, ma i rumors più attendibili sembrano invece indicare la strada verso la quale Xiaomi potrebbe proporre semplicemente il POCOPHONE F1 sul mercato cinese. Il tutto sembrerebbe anche confermato dalla nascita di una sorta di community che vanta appunto come protagonisti lo smartphone appena citato ed il mondo del gaming.

xiaomi play

Non abbiamo certezze su nulla, se non che il misterioso device vedrà sicuramente luce il giorno 24 dicembre  tanto che l’azienda ne ha dato annuncio tramite alcuni teaser, tra cui questi qui in basso che sembrano nascondere alcuni indizi, sia scritti che grafici. In merito le scritte, come al solito Xiaomi ci delizia con una sorta di grattacapi, poichè nei teaser appaiono le seguenti frasi: “Ho sentito che desideravi le stelle ed ho deciso di metterle nel tuo palmo”. Il secondo invece cita: “Ho appena preso un nuovo cellulare e sono andato a fare una passeggiata, quasi trascinato dal vento”. Voi avete qualche idea?

xiaomi play

Xiaomi Redmi 7 è lo Xiaomi Play?

Ma è proprio l’ultimo teaser che in realtà ci svela qualcosa di più e che fa decadere tutte le supposizioni sul fatto che Xiaomi presenterà una versione cinese del glorioso POCOPHONE F1. Infatti come potete notare nell’immagine, la luna è rappresentata con una forma alquanto insolita, o meglio racchiude proprio un notch a goccia, il cosiddetto “gotch”. Beh se sommiamo le informazioni che vedono protagonista lo Xiaomi Redmi 7 certificato dal TENAA, device che vanta appunto la nuova frontiera del notch a goccia, potremmo pensare che l’OEM di Lei Jun stia pensando proprio di tirare fuori dal cilindro tecnologico, il successore di Redmi 6, che non ha riscosso molto successo tra gli utenti.

xiaomi play

Un’altra conferma dell’esistenza di un pannello con notch a goccia proviene da Weibo, che seppur non provenga da fonti ufficiali, mostra chiaramente quele sarà la moda che Xiaomi adotterà almeno sui medio gamma della sua scuderia di smartphone, in cui si collocherà appunto Redmi 7. Rimane il mistero sul perchè utilizzare il binomio Xiaomi Play? Stai a vedere che il nuovo device vanterà un processore dedicato quale il successore del Pinecone Surge S1? E come mai lnell’ultimo teaser la parola PLAY appare punteggiata in P.L.A.Y? Cosa significa questa sigla? Scatenatevi nei commenti per dire la vostra opinione.


xiaomi play

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo