T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi RedMi 5 verrà presentato domani a giudicare da questi teaser ufficiali!

Come accennato in questo articolo di ieri, che vedeva come protagonista il tanto atteso RedMi Note 5, obbiettivo della compagnia di Lei Jun è raggiungere le 100 milioni di spedizioni di prodotti entro la fine di questo 2017.

L’arma vincente per riuscire in tale impresa è senza dubbio la serie economica RedMi, quella che in questi ultimi anni ha più contribuito all’ascesa del colosso cinese e che tra non molto potrà contare due nuovi arrivi tra le proprie fila.

Se infatti è di ieri la notizia secondo cui il RedMi Note 5 verrà presentato il prossimo 11 dicembre, sono di oggi alcuni teaser ufficiali rilasciati direttamente da Xiaomi sul proprio profilo Weibo, che lasciano intendere come il lancio del piccolo RedMi 5 sia stato fissato, udite udite, proprio nella giornata di domani.

Piccolo si fa per dire, perché proprio come anticipato da tutti quei rumours che da qualche settimana a questa parte stanno facendo il giro del web, anche i teaser di cui sopra non fanno altro che far convergere le nostre ipotesi su un unico pensiero, rappresentato da un display dalla diagonale abbondante caratterizzato da un formato in 18:9, il cosiddetto full screen.

Procediamo con ordine e cerchiamo di capire il perché delle mie affermazioni.

Xiaomi rilascia un teaser sulla sua serie RedMi!

Come già accennato, sul proprio profilo Weibo ufficiale, Xiaomi ha rilasciato una immagine teaser in cui oltre ad un’immagine stilizzata di uno smartphone compare uno slogan facente riferimento alla serie di smartphone RedMi ed in cui vediamo uno spazio vuoto da completare.

Lo slogan, tradotto alla buona, recita così: “Il nuovo prodotto RedMi renderà _________ alla portata di tutti!”. Una frase non di facile comprensione se non fosse per la presenza di questi altri teaser, che trovate raccolti nella GIF a seguito, in cui delle affermazioni simili sono state fatte in riferimento a tutti i device RedMi rilasciati finora.

xiaomi redmi 5

Traducendo sempre alla buona, si capisce come in riferimento al primo RedMi 1, visto il suo prezzo di lancio molto competitivo, si sia resa la dual SIM una tecnologia alla portata di tutti. Allo stesso modo, RedMi 2, 3 e 4 sono stati gli smartphone economici che prima di tutti hanno potuto vantare, rispettivamente, una CPU quad-core, una back cover realizzata in metallo, ed una capiente batteria da 4.000 mAh.

Il prossimo della serie quindi, il RedMi 5 per l’appunto, sarà il primo device di fascia economica a rendere alla portata di tutti quella features che, se non l’avete ancora capito, è rappresentata da un display full screen in formato 18:9.

Xiaomi RedMi 5: presentazione fissata per domani?

Anche se la compagnia cinese non ha rilasciato dichiarazioni precise in merito alla data di lancio del prossimo Xiaomi RedMi 5, ha accompagnato i suoi teaser con la promessa di svelare nella giornata di domani quale sia quella cosa che il suo prossimo prodotto renderà alla portata di tutti.

Non è chiaro ora se domani verrà comunicata la data di presentazione dello smartphone o se assisteremo ad un lancio vero e proprio dello stesso.

In ogni caso è palese che lo Xiaomi RedMi 5 è ormai alle porte e che non dovrebbe passare molto prima di poter veder alzare il sipario su questo tanto promettente device.

Appuntamento dunque a domani per i dovuti aggiornamenti del caso. Stay tuned!

[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo