T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 5 Plus sarà così? Clamoroso fake o realtà?

Ultimamente le notizie riguardanti quello che dovrebbe essere il nuovo Redmi 5 Plus si stanno facendo pressanti. Ovviamente negli ultimi giorni stanno emergendo le prime foto di questo terminale …ma obiettivamente non possiamo credere che siano veritiere.

xiaomi-redmi-5-plus-fake-realta-foto-vere-false

 

Fatta eccezione per la presunta scatola di vendita, che però risulterebbe piuttosto credibile, non possiamo dire lo stesso per le altre foto che sono trapelate. Prima di mostrarvene un paio tra quelle che ci hanno colpito maggiormente, giusto un paio di considerazioni.

Quello che sarà – ormai lo diamo per certo – Redmi 5 Plus avrà da scontrarsi, da una parte, con l’incredibile prezzo di Mi MIX 2 che ha sicuramente compresso le differenze di margine tra la serie flagship Xiaomi e le serie mid-range, dall’altra con alcuni brand emergenti che hanno presentato da poco smartphone assolutamente d’eccellenza. Stiamo parlando di VIVO e del suo X20 e di Gionee e del suo M7.

Perché proprio questi terminali? Va premessa una cosa innanzitutto. Non ci scommetteremmo un euro bucato sulla veridicità di questa foto trapelata, ma sicuramente VIVO X20 e Gionee M7 hanno aperto la strada verso alcune caratteristiche che ormai anche gli smartphone mid-range dovrebbero avere.

xiaomi-redmi-5-plus-fake-realta-foto-vere-false

 

Stando alle caratteristiche dei principali competitors di Redmi 5 Plus, il nuovo smartphone Xiaomi si è “mostrato” in queste due foto che, banalmente, ci sembrano alquanto ritoccate …per non dire assolutamente FAKE!

xiaomi-redmi-5-plus-fake-realta-foto-vere-false

Sì, potremmo elencarvi ciò che vediamo, ma quello che balza agli occhi è l’assoluta mancanza di realismo per quanto riguarda la doppia camera posteriore che, in parte, assomiglia a quella di Mi 5S Plus, ma che obiettivamente dà tanto l’idea di essere sdoppiata attraverso un tool di produzione fotografica.

Poi possiamo discuterne quanto vogliamo ma, se la prima impressione è quella che conta, non c’è da dubitare che queste prime foto siano spudoratamente fake. Poi, mai dire mai chiaramente! Xiaomi ci ha sempre abituati a sorprese, nel bene o nel male, ma pur se fossero vere, la domanda sorgerebbe spontanea: perché Xiaomi non avrebbe puntato sul un display di questo tipo su Mi MIX 2?

La domanda è aperta, le interpretazioni pure. Noi di XiaomiToday.it restiamo con gli occhi aperti e non appena ci sarà occasione vi mostreremo foto più realistiche sul nuovo Redmi 5 Plus!

[fonte]

 

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo