T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 4 pronto al debutto con SoC Xelio 20

La serie RedMi, la fascia economica della Xiaomi, è innegabilmente la più prolifica di sempre. Solo negli ultimi 6 mesi abbiamo visto arrivare lo Xiaomi RedMi 3, RedMi 3S, RedMi 3X, RedMi 3A, tutti con caratteristiche, design e prezzo simili. Tutti modelli che hanno ricevuto un alto gradimento del pubblico per incredibile rapporto prezzo.

Eppure il successore Xiaomi RedMi 4 sembra essere quasi pronto al suo debutto.

Ricorderete certamente lo Xiaomi RedMi 2 che al MWC del 2015 fu considerato il miglior smartphone sotto i 100$, lo era di certo e fu sicuramente un grande successo per la Xiaomi che da allora ha deciso di investire molto nella strada dei low-budget. Allo stesso modo il RedMi 3 è stato un vero capolavoro: Snapdragon 616, Batteria da 4000mAh, sensore d’impronte e due varianti di memoria 2/16gb e 3/32gb. Anche in questo caso ad un prezzo imbattibile.

Xiaomi Redmi 4

Se verranno confermate gli ultimi rumors, in un paio di mesi lo Xiaomi RedMi 4 vedrà la luce con a bordo il processore Mediatek decacore Helio X20, display da 5 pollici 1080p, sensore per le impronte digitali, nelle solite 2 varianti di memoria 2 di Ram / 16gb di Rom e 3 di Ram e 32gb di Rom.

E’ presumibile credere che il prezzo sarà ancora inferiore ai 180$ e considerate le caratteristiche a bordo, sarà certamente l’ennesimo dominatore della fascia economica.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo