Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.
Argomenti di questo articolo:
Xiaomi Mi 8 Explorer Edition debutterà al Mi Day in Italia?
Semplicemente il design più avanzato che Xiaomi abbia mai prodotto. Incontra la tecnologia del futuro al Mi DAY! Accreditati all'evento: http://registrati.mistoreitalia.com/ #mistoreitalia #mistore #xiaomi #xiaomitalia #MiDAY #indovinaMi
Nai-post ni Mi Store Italia noong Huwebes, Hulyo 12, 2018
Come potete notare dal video qui in alto, apparso sulla pagina ufficiale di Mi Store Italia, non vi è dubbio che il 14 luglio, proprio domani, sarà presentato un nuovo smartphone, seppur venga mostrato solo il profilo. E se fino ad oggi abbiamo ipotizzato il lancio di Mi 8 potremmo cambiare totalmente idea, perchè un dettaglio nel video teaser ha catturato la nostra attenzione. Mentre scorrono le immagini, compare il profilo destro del device che mostra il tasto di accensione in colorazione rossa, tipico di Mi 8 Explorer Edition. Potrebbe essere lui quindi il flagship dell’azienda cinese a far scalpitare i Mi Fans italiani, all’evento Mi Day presso il Mi Store di Novate Milanese. Personalmente non penso che sia possibile tale vicenda, ma penso piuttosto sia una trovata pubblicitaria per catturare l’attenzione dei molti che in questi giorni hanno dimenticato la presenza dei due store fisici, e quindi confermo che sarà Mi 8 il protagonista dell’evento. Magari mi sbaglio… beh un motivo in più per partecipare all’evento Mi Day.
Xiaomi Mi Band 3 IPO Edition compare in foto leak
Xiaomi è leader negli USA nella vendita dei monopattini elettrici
Il sogno americano per Xiaomi sembra si stia avverando, ma non per quanto riguarda il mercato degli smartphone ma bensì per la vendita del monopattino elettrico, che decreta l’azienda di Lei Jun regina nelle vendite del nuovo continente. E la notizia fa ancor più scalpore in relazione alle recenti vicende economiche-politiche che vedono le due nazioni ostili. In America è la società fornitrice Bird, finanziata da Xiaomi, a proporre il prodotto sul mercato mentre se ne affianca un’altra ancor più conosciuta: Ninebot anch’essa in relazione con l’OEM cinese. Insomma un grande plauso a Xiaomi che in queste condizioni di “guerra” a colpi di dazi, è riuscita a far breccia nel cuore degli utenti. Se volete maggiori approfondimenti legati a numeri, percentuali ed altro vi invito a visionare il report apparso su Yahoo Finance.