T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi QuickNews: il nuovo ZMI Power Bank supporterà la ricarica Wireless/ Un’importante azienda si unisce a Xiaomi per l’espansione globale / Xiaomi Mi Band 3 NFC in vendita dal 27 settembre.

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Il nuovo ZMI Power Bank supporterà la ricarica Wireless

La società ZMI si prepara a rilasciare una nuova batteria portatile con la possibilità di caricare in modalità wireless gli smartphone iPhone con un certificato MFi (Made for iPhone / iPod / iPad). Naturalmente sarà possibile tramite la nuova powerbank di ZMI di caricare anche lo Xiaomi Mi MIX 2S, in quanto la potenza massima della ricarica wireless arriva a 10 watt. Il dispositivo è dotato di connettori USB Type-C, Lightning e USB standard. La potenza massima della ricarica via cavo è di 18 watt. Il pulsante sulla custodia consente di verificare il livello di carica visualizzato dai LED. La capacità della batteria è di 10000 mAh. Per quanto riguarda la data di rilascio e il prezzo, non ci sono ancora informazioni.

Un’importante azienda si unisce a Xiaomi per l’espansione globale

Continua la volontà da parte di Xiaomi di espandere i propri confini al di fuori della Cina. In Europa l’approdo della società è avvenuto con enormi successi tanto che la Spagna è diventato il centro nevralgico per lo sviluppo degli affari dell’OEM cinese. Ma Xiaomi ha intenzione di arrivare a livello capillare in tutta Europa ma anche su scala globale, e quindi se l’unione fa la forza, ecco stringere una partnership con Beijing Digital Telecom , il più grande retailer di telefonia ndel paese asiatico e che risponde a Digital China Group altra società che vanta azioni in Lenovo. Questo accordo porterà nuova liquidità da investire nello sviluppo del commercio off line.

xiaomi

Xiaomi Mi Band 3 NFC in vendita dal 27 settembre

Il braccialetto fitness più amato al mondo, ossia la  Xiaomi Mi Band 3 si arricchisce della variante NFC che permetterà pagamenti tramite tale tecnologia ma anche la possibilità di sfruttare la band come tessera del bus in 167 città di tutta la Cina. Il chip responsabile dei pagamenti contactless è il modello NXP PN80T mentre il lancio avverrà con la modica richiesta di 29 dollari. Purtroppo come previsto il servizio Google Pay su Mi Band 3 non funziona in quanto è supportato solo il servizio proprietario Mi Pay, disponibile solo in Cina. È possibile che in futuro Xiaomi rilascerà firmware internazionale per Mi Band 3 con NFC e quindi con supporto al Google Pay, ma non ci sono ancora informazioni ufficiali su questo. Al massimo sarà la communità dei modding a darci la soluzione.xiaomi

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo