T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi QuickNews: Mi Band 3 NFC, eccola in alcune immagini dal vivo / Lady Bei è lo spray ad ultrasuoni per vere signore Xiaomi / Redmi Note 4 riceve Android 9.0 Pie (unofficial)

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Xiaomi Mi Band 3 NFC: eccola in alcune immagini dal vivo

xiaomi

Uno dei cavalli di battaglia di Xiaomi è la fitness band più amata al mondo che dallo scorso 31 maggio si è portata alla terza edizione. Parliamo naturalmente di Mi Band 3 che rispetto la precedente generazione si rinnova e migliora in molteplici aspetti, ma quello che tutti stanno attendendo è l’integrazione di un sensore NFC che permetterebbe di svolgere alcune funzioni dedicate, come ad esempio il pagamento di un BUS. E nell’attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire intorno i primi giorni del mese di settembre, ecco comparire alcune immagini, relative proprio alla Mi Band 3 in esecuzione mentre sfoggia proprio le capacità donate dal sensore NFC. Insomma interessanti funzioni sono attese legate all’integrazione di questa tecnologia, da cui i vari sviluppatori riusciranno sicuramente a tirare fuori il meglio come avvenuto in passato.

Lady Bei è lo spray ad ultrasuoni per vere signore Xiaomi

Non è la prima volta che Xiaomi propone dei prodotti dedicati alla bellezza femminile, e questa volta lo fa in grande stile, grazie alla nuova linea di cosmetici Lady Bei presentata in crowdfunding. In parole povere il nuovo prodotto per la pelle femminile si presenta come un nebulizzatore di oli essenziali con proprietà benefiche e nutritive, come ad esempio l’estratto di kiwi. I vantaggi degli oli essenziali li conosciamo sicuramente tutti, ma la particolarità de flaconcino Lady Bei consiste nel nebulizzare la sostanza tramite un processo di atomizzazione: in pratica lo spray generato si comporrà di 620 micro fori in soli 3 mm di diametro, consolidandosi un uno spruzzo denso ad assorbimento più rapido a contatto con la pelle. Il sebratoio di Lady Bei ha una capacità di 20 ml in grado di regalare ben 13 utilizzi prima di una ricarica del liquido nutriente. Un prodotto che non mancherà di sicuro nella borsetta di una vera Mi Fans, considerando che occorrono solo 129 yuan, pari a circa 15 euro, per l’acquisto del prodotto. 

Xiaomi Redmi Note 4 riceve Android 9.0 Pie (unofficial)

xiaomi

Xiaomi Redmi Note 4 è stato uno smartphone che per l’azienda ha rappresentato un vero punto di svolta nel mercato e che attualmente rappresenta ancora uno dei device più venduti nella storia della società, tanto che risulta essere uno smartphone molto attuale, almeno nel panorama del modding. Infatti da poche ore è possibile installare il recente OS di Google, ossia Android 9.0 Pie, nonostante il Redmi Note 4 nasce con sistema Marshmallow che solo di recente ha ricevuto l’aggiornamento ufficiale a Nougat. Ma gli sviluppatori di XDA Developers ancora una volta mettono a segno un porting completamente funzionante donando nuova linfa a questo device, infatti è lo stesso sviluppatore a dichiarare che sono praticamente assenti i bug rilevanti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo