T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi QuickNews: Xiaomi è pronta a sbarcare negli Stati Uniti / 90Fun lancia una borsa da viaggio…per giacca e camicia / YouTube raccomanda Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Xiaomi è pronta a sbarcare negli Stati Uniti

Dopo molti di mese di incertezze dovute alle dispute commerciali tra Cina e Stati Uniti, sembra che Xiaomi abbia trovato un modo per insediarsi ugualmente nel paese capitanato da Donald Trump. Infatti è proprio l’OEM di Lei Jun a dare la notizia su vari social, come Instagram oppure Tweeter, rivelando che per la prossima settimana l’azienda ha in serbo succose novità in merito il mercato americano. E sono le immagini pubblicate nei post a testimoniare in presa diretta l’esordio negli USA da parte di Xiaomi, permettendo quindi ai milioni di follower del brand di poter acquistare finalmente i prodotti in modo ufficiale. 

A quanto pare sembra che Xiaomi abbia trovato un partner commerciale per aggirare le normative ed i divieti che lo stato americano impone alle industrie cinesi. Ora non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Xiaomi, che potrebbe esordire anche con il nuovo ed atteso POCOPHONE F1 o con la serie Mi 8, anche se un ulteriore post da parte della società cinese sembra invece suggerire che saranno proprio i loro notebook ad ammaliare il mercato statunitense, creando seri fastidi ad Apple, che fino ad ora ha risentito moltissimo della presenza di Xiaomi nei paesi in cui possedeva un dominio indiscusso.

90Fun lancia una borsa da viaggio…per giacca e camicia

In genere chi viaggia spesso è un uomo d’affari o comunque una persona che ha a che fare con ruoli importanti e che inevitabilmente avrà come segno distintivo un bellissimo abito elegante. E quanto è fastidioso dover viaggiare per un lungo tragitto e ritrovarsi con la giacca del proprio abito sgualcita? 90Fun, la nota succursale di Xiaomi, ha presentato quindi una borsa perfetta per i viaggiatori che hanno questo problema. Realizzata con materiali di alta qualità, all’interno ospita una comoda tasca dover riporre il proprio abito, che all’occorrenza si piegherà su se stessa generando la forma della borsa. Un’idea decisamente geniale ma forse un pò troppo costosa, poichè vengono richiesti circa 699 yuan, pari a 89 euro al cambio attuale.

YouTube raccomanda Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S

In genere si pensa che per visionare, in mobilità, un video sulla nota piattaforma di intrattenimento YouTube, occorra una connessione ad Internet ed un semplice smartphone. In realtà la situazione è leggermente più complessa se pensiamo di voler usufruire di tutte le tencologie messe a disposizione proprio da YouTube, come contenuti a 360°, HDR, World Digital Radio, 4K etc… E proprio per questo l’azienda YouTube ha stilato una sorta di elenco di smartphone, quelli consigliati, per usufruire al meglio di quanto appena citato. E tra questi spiccano Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S, i due device attualmente in lista come top di gamma dell’azienda cinese. Ma la cosa divertente è che nella lista non vi è presenza di alcuno smartphone appartenente ad Apple (sicuramente una dimenticanza).

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo