T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi QuickNews: iniziano le vendite di Mi 8 e Redmi 6A in Russia / Xiaobai 1080p Smart Camera è la nuova camera PTZ dell’azienda / 17PIN Star Fruit Cup è il frullatore portatile che asseterà la vostra torrida estate

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Xiaomi inizia a vendere Mi 8 e Redmi 6A in Russia

E se in Italia il fermento per le vendite di Xiaomi Mi 8 comincerà proprio domani 8 agsoto, anche in Russia l’azienda cinese ha in previsione il lancio di questo fantastico top di gamma, a cui si affianca invece un device decisamernte entry level. Infatti proprio domani Xiaomi farà debuttare al fianco del flagship anche il Redmi 6A. Saranno le varianti da 64 e 128 GB  di Mi 8 a dominare il mercato russo mentre il piccolo Redmi 6A sarà proposto nella variante 2/16 GB e 3 /32 GB.

Xiaobai 1080p Smart Camera è la nuova camera PTZ dell’azienda

Forse abbiamo perso il conto di quanti sub brand sono entrati a far parte dell’ecosistema Xiaomi, che ora propone sulle scene una nuova telecamera IP con funzione PTZ (video sorveglianza). Il nome completo è Xiaobai 1080p Smart Camera e come suggerisce il nome tra le funzioni offerte vi è quella di registrare in Full HD, ma quello che fa gola è il prezzo, in quanto fissato a soli 199 yuan (circa 25 euro al cambio attuale). A giudicare forma e caratteristiche però il nuovo prodotto appena lanciato, somiglia davvero alla Xiaomi Mijia 1080p Home Panoramic WiFi IP Camera, presentata lo scorso maggio. Sono davvero lievi le differenze di design, ma il motivo sembra essere legato al fatto che la proposta di Mijia ha riscosso un notevole successo e quindi perchè non riproporlo?

xiaomi

Tra le caratteristiche troviamo movimenti in pan e tilt su un doppio asse, angolo di visione orizzontale di 360° ed angolo di visione verticale di 115° arrivando nei cosiddetti angoli morti. L’ottica sfrutta una struttura piena a 4 lenti con apertura f/2.0 con risultati di immagini chiare e nitide, ma è supportata anche la visione notturna tramite sensore ad infrarossi con variabile da 10nm a 940nm di luce, commutando la fotosensibilità della lente in modo automatico. Narturalmente non manca la possibilità di visionare il tutto da remoto tramite la connessione WiFi, anche da più utenze nonchè quella di ricevere l’audio sia in entrata che in uscita.

17PIN Star Fruit Cup è il frullatore portatile che asseterà la vostra torrida estate

L’estate è scoppiata tutta insieme ed il caldo secco di questi giorni sta facendo letteralmente impazzire ma soprattutto sta prosciugando le scorte di acqua e bevande varie all’interno delle nostre abitazioni. Ma tè e bevande analcoliche varie in genere contengono zuccheri oppure anidride carbonica, che di certo non sono indicati per la salute dei nostri denti e del nostro pancino. E se vi dicessi che potete fare un frullato, un milk shake e molto altro, quando siete in giro a fare una passeggiata? Beh con 17PIN Star Fruit Cup è possibile, in quanto il prodotto è un frullatore portatile che Xiaomi ha presentato sulla propria piattaforma di crowdfunding e proposto al prezzo di 129 yuan (circa 16 euro al cambio attuale) con inizio spedizione il 7 settembre 2018.  Capienza di 400 ml con un peso di soli 495 grammi e solo 30 secondi per frullare tutta la frutta che volete grazie a potenti lame in acciaio inox 304L, rendono questo gadget davvero portatile. Infatti il tutto viene alimentato da una batteria da 700 mAh che garantisce circa 15 frullati, per un party all’isnegna del benessere.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo