T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pubblica un teaser riguardante Android One: Mi A2 e Mi A2 Lite nell’ombra?

E’ passato quasi un anno esatto da quando la partnership tra Xiaomi e Google ha dato vita al primo smartphone Android One dell’OEM cinese, il Mi A1, ereditando design e base hardware dal cugino Mi 5X. E la storia sembra ripetersi con il Mi A2, il quale riprenderà le linee tecnologiche dal Mi 6X, equipaggiato con Snapdragon 660 e dual camera. Ma se l’anno scorso Mi A1 era l’unica scelta ad essere offerta sul mercato, Xiaomi quest’anno vuole fare le cose in grande proponendo due terminali.

In realtà il messaggio apparso sul teaser ufficiale, è decisamente interpretabile, infatti utilizzando l’hashtag #2isbetterthan1 (2 è meglio che 1), il riferimento potrebbe essere volto alla seconda generazione di smartphone Android One oppure in senso letterale puro, 2 sono i dispoitivi che sono meglio di 1. Manca davvero poco all’evento che il 24 luglio, in Spagna, celebrerà tali dispositivi e quindi non ci resta che attendere con molta ansia, per scoprire la vericidità di tali informazioni recepite fino ad ora.

Xiaomi pubblica un teaser riguardante Android One: Mi A2 e Mi A2 Lite nell’ombra?

Il teaser  non rivela altro se non l’affermare che i fan del Mi A1 adoreranno il dispositivo in arrivo. Pertanto visto che Mi A2 avrà caratterstiche gemelle di Mi 6X, troveremo un pannello display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+, Snapdragon 660, fino a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, mentre una dual camera abbellirà il retro con sensori da 12+20 megapixel. Sul frontale troveremo una camera selfie da 20 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3010 mAh. Insomma il nuovo device sembra voler proseguire il successo della precedente generazine, sperando che a livello di aggiornamenti non siano presenti i fastidiosi bug che nel tempo hanno portato la società allo stop dei vari rollout, come quello relativo ad Android 8.1.

Forse sarò il Mi A2 Lite, il vero protagonista, derivato da Redmi 6 Pro, potrebbe essere la vera soluzione economica ad un dispositivo stock. Ad ogni modo la curiosità per entrambi è davvero ad alti livelli, pertanto vi rimandiamo alla nostra recensione completa. 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo