T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi propone la variante Mi 6X Tanabata Edition, per veri tech-romantici

Una delle feste tradizioni giapponesi, derivate dal festival cinese di Qixi, è la Tanabata, che celebra il ricongiungimento delle divinità di Orihime e Hikoboshi, rappresentanti le stelle Vega e Altair. Secondo la leggenda i due amanti vennero separati dalla Via Lattea potendosi incontrare solo una volta all’anno, il settimo giorno del settimo mese lunare del calendario lunisolare, quindi non ha una data precisa ma variabile. E quest’anno tale evento capiterà il 17 agosto, giornata a cui Xiaomi ha dedicato un’edizione speciale del suo mid range Mi 6X, che attualmente sta vivendo nuova linfa grazie alla variante global che risponde al nome di Mi A2.

In particolare il cofanetto speciale di Mi 6X dedicato alla festa Tanabata, si propone nella variante 4 GB + 64 GB nella colorazione gold rose a cui viene affiancata una suggestiva cover di protezione nonchè delle saponette a forma di rosa, il tutto racchiuso in un box di vendita definito Dove Roses Gift Box Story. Mi 6X Tanabata Edition sarà in vendita nei soli giorni del 10 e del 14 agosto ad un prezzo di 1499 yuan, circa 189 euro al cambio attuale.

Xiaomi propone la variante Mi 6X Tanabata Edition, per veri tech-romantici

Sarà possibile effettuare l’acquisto esclusivamente presso lo store online di Xiaomi nelle date indicate in precedenza, quindi se siete interessati è il caso che vi facciate qualche amico in Cina. Insomma chi lo avrebbe mai detto che dietro un device che potrebbe sembrare un freddo pezzo di metallo si nasconda tutto il calore dell’amore che potrà sbocciare in un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ in formato 18:9, un design molto sottile ed ergonomico, ma soprattutta tutta la potenza del processore Qualcomm Snapdragon 660 e perchè no, una dual camera AI con apertura f/1.75  in grado di immortalari i vostri migliori scatti.

Noi dello staff non abbiamo potuto mettere mano a questo bellissimo device, ma abbiamo potuto apprezzare la variante contraddistinta dal sistema operativo Android One, pertanto vi invitiamo a visionare la nostra recensione completa nel video qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo