T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta a battere tutti i record di vendite …e Mi 6 la aiuterà non poco!

Tutti i fan stanno aspettando la presentazione di Xiaomi Mi 6 che verrà svelato domani. Ma intanto le notizie su Xiaomi non si fermano ai nuovi prodotti! L’azienda cinese, che inizialmente si pensava potesse perdere quote di mercato in Asia a vantaggio di OPPO, fa ricredere i fan, gli analisti di mercato e gli scettici: Xiaomi è pronta a battere tutti i record di vendita  …e domani verrà presentato anche Mi 6!

Un altro grandissimo motivo di orgoglio per Xiaomi, quindi, che secondo @Kevin King avrebbe venduto la bellezza di 6.3 milioni di smartphone nell’ultimo mese!

Xiaomi-vendite-6.3-milioni-smartphone-mi6

Numeri garantiti da quella che lo stesso Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha definito una “ristrutturazione aziendale” relativa al business degli smartphone. 3 parole descrivono perfettamente il lavoro svolto da Xiaomi:

Innovazione – Qualità – Consegne

Come spiegato il mese scorso da Lei Jun, la supply chain ha permesso di raggiungere certi numeri grazie alla vision aziendale innovativa che continua ad essere il motore di tutta l’impresa e grazie alla ricerca costante della qualità, elemento che ha permesso a Xiaomi di essere estremamente competitiva nei confronti dei competitors.

Piccolo appunto, invece, va fatto sull’aspetto delle consegne e degli ordini: come ben sapete, Xiaomi ha da sempre riscontrato problemi nella produzione di massa e infatti l’anno scorso l’ormai affermata start-up cinese ha sofferto un calo delle vendite derivante proprio da problemi manifatturieri: come non ricordare i problemi legati alla produzione delle back cover in ceramica del Mi 5 o quelli relativi alla produzione dei display curvi dual edge a bordo di Mi Note 2?

Guardando i numeri degli ultimi report, però, il trend di Xiaomi è cambiato drasticamente e basandosi sulle vendite realizzate nel mese di Marzo, l’azienda cinese potrà effettivamente superare l’obiettivo annuale di vendita: i 70 milioni di smartphone non sembrano così lontani considerando l’imminente presentazione e messa in commercio di Xiaomi Mi 6 …e perché no di altri devices!

Soluzione trovata quindi?

Lei Jun può davvero gioire: se nel 2016 Xiaomi ha raggiunto i 41.5 milioni di vendite, con una riduzione del 36% rispetto al 2015, il 2017 è davvero iniziato nel migliore dei modi!

 

Xiaomi-vendite-6.3-milioni-smartphone-mi6

 

State aspettando anche voi la presentazione di Xiaomi Mi 6? Quale migliore motivo allora per non seguirci sin da domani mattina con la presentazione del nuovo flagship Xiaomi!?

Vi aspettiamo!

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo