T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta a lanciare un nuovo condizionatore d’aria

Una nota pubblicità recitava: “Antò, fa caldo!!!”. E nessuna frase è più adatta a queste torride giornate estive, in cui l’unico refrigerio sembra essere quello di infilarsi letteralmente all’interno del nostro frigorifero e fare impacchi di ghiaccio. Fortunatamente la tecnologia già da parecchi anni mette a disposizioni soluzioni come i condizionatori d’aria, settore in cui Xiaomi un anno fa aveva tentato un esperimento con il brand Smartmi che offriva anche la funzione di purificatore d’aria e inverter. A quanto pare Xiaomi vuole nuovamente ritentare con un nuovo prodotto, questa volta a marchio Mijia, tanto che ha registrato un nuovo account sul social Weibo: Mijia Air Conditioning Official Micro. Xiaomi ha quindi annunciato in pompa magna che il 23 luglio, quindi il prossimo lunedì, verrà presentato il nuovo condizionatore d’aria Mijia.

Dal teaser pubblicato in internet, è possibile notare il disegno di uno schermo digitale circolare con una temperatura di 26,8 ° C e il punto decimalale in rosso. E questo è un dettaglio da non sottovalutare, in quanto con molta probabilità il nuovo condizionatore Mijia permettera di controllare la temperatura in maniera fine, con valori di 0,1°C.

xiaomi

Xiaomi pronta a lanciare un nuovo condizionatore d’aria

Inoltre sempre dal teaser è possibile visualizzare l icona Wi-Fi, che ovviamente suggerisce funzionalità smart legate a questo nuovo prodotto, come il controllo tramite APP che potrebbero coincidere anche con il controllo da remoto per accedere il condizionatore quando siamo fuori casa e quindi trovare al nostro ritorno una temperatura confortevole.

E’ probabile che Xiaomi abbia dato mandato sempre alla società Zhimi Technology per la produzione di questo nuovo condizionatore, a cui forse ha effettuato solo un rebrand con il marchio Mijia. Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli e non ci rimane che attendere il 23 luglio, per la presentazione ufficiale. Ad ogni modo si vocifera che il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 4399 yuan, (561 euro circa), ma sono solo voci. Xiaomi ama stupire anche sotto questo aspetto.

xiaomi

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo