T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Projector mini è il nuovo proiettore compatto da portare in campeggio

Questo pomeriggio, il noto marchio cinese Xiaomi ha annunciato ufficialmente lo Xiaomi Projector mini con un prezzo di partenza di 2399 yuan, sui 345 euro al cambio attuale.

Xiaomi Projector mini è il nuovo proiettore compatto da portare in campeggio

Come il nome suggerisce, il nuovo proiettore di Xiaomi ha un aspetto compatto e un peso netto di soli 1,2 kg, quindi risulta abbastanza comodo da portare con sé in caso di necessità. Il proiettore supporta la proiezione dello schermo one-touch NFC, questo significa che basta toccare delicatamente con uno smartphone sull’area del sensore e lo schermo del telefono potrà essere proiettato dal proiettore.

In termini di specifiche di base, questo proiettore utilizza una CPU quad-core ad alte prestazioni Amlogic T972, con un processo di produzione a 12 nm, insieme a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. La visione di video ad alta definizione ed il software gireranno quindi in maniera fluida e senza ritardi.

Il mini proiettore è anche dotato di un sensore ad alta sensibilità con risoluzione fisica Full HD, luminosità di 250 ANSI lumen, supporta l’autofocus con monitoraggio intelligente, la correzione trapezoidale a quattro punti e può essere regolato liberamente su, giù, sinistra e destra. Inoltre, questo prodotto ha superato la certificazione svizzera SGS low blue light, che può filtrare la luce blu e ridurre fastidi agli occhi.

In quanto alla durata della batteria, il nuovo prodotto ha una batteria integrata da 29,97 Wh, che può durare facilmente per più di 2 ore. Quindi si può anche guardare un film intero se si va in campeggio o feste all’aperto.

Allo stesso tempo, la fusoliera ha un altoparlante integrato da 1,5 pollici con una potenza di 8 W e la tecnologia di campo sonoro virtuale per un suono panoramico WANOS.

Infine, lo Xiaomi Projector mini può essere collegato agli altri gadget smart per la casa di Mijia. Ad esempio tenendo premuto un pulsante del telecomando possiamo ordinare a Xiao Ai di eseguire operazioni come chiudere le tende e spegnere le luci.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo