T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi apre il primo Mi Store della Croazia a Zagabria

Come abbiamo visto quest’anno, la presenza di Xiaomi nelleurozona si sta facendo pian piano più forte e con il suo rapporto qualità-prezzo cerca di sbaragliare tutti i concorrenti: per quelli posizionati in Europa Orientale è adesso il momento di farci i conti, visto che Xiaomi ha aperto il suo primo Mi Store in Croazia, precisamente nella capitale Zagabria.

Xiaomi apre il primo Mi Store della Croazia a Zagabria

In controtendenza rispetto alle altre aziende produttrici di smartphone e non solo, Xiaomi si è prima posizionata al quarto posto in Europa come vendor di dispositivi mobili e recentemente al primo posto per quanto riguarda le vendite di wearables. Le motivazioni ormai le sappiamo tutti: rapporto qualità-prezzo eccellente che vuol dire aggressività nel mercato e vicinanza ai suoi cari mi fans che supportano le iniziative.

Questo supporto si vede non solo online ma anche nei Mi Store alla loro inaugurazione: come noto dalle fotografie, in Italia come all’estero, all’apertura dei Mi Stores i fans si riversano nei centri commerciali per guardare da vicino i prodotti che fino a poco tempo prima erano disponibili solo sugli store cinesi o su qualche sito di rivenditori online. Anche in Croazia la gioia dei followers del gigante cinese si è fatta vedere con una grande partecipazione all’evento. Di seguito vi postiamo qualche foto che immortala l’evento.

L’evento in sé sappiamo tutti che non è poi così importante, ma se visto da fuori è un altro piccolo passo di Xiaomi per affermare la sua posizione in Europa, dopo tutti i ritardi e problemi del caso che vi abbiamo già descritto. Insomma, un piccolo passo per Xiaomi, un grande passo per i mi fans che da oggi possono acquistare i prodotti anche in Croazia: dalle foto capiamo che tra questi ci sono gli ultimi spartphones come il Redmi Note 6 Pro e vari accessori come cuffie o caricabatterie.

Voi dove lo vorreste il prossimo Mi Store in Italia? Dicetecelo nei commenti!

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo