T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta Wanbo T2 Max, il proiettore FULL HD economico e compatto

Tra smart working e paura di tornare in casa in vista di un futuro lockdown, sono molti i gadget che permettono di agevolare tali negatività. Tra questi troviamo la categoria dei proiettori portatili e quindi compatti, che possono essere sfruttati per visionare i nostri contenuti multimediali preferiti, come serie TV oppure partite di calcio ma anche per lavoro e gaming. Tra i migliori in circolazione, nonostante sia stato appena presentato, troviamo il Wanbo t2 Max, evoluzione del precedente modello T2 Freee, che fa dell’economicità il suo cavallo di battaglia, offrendo funzioni e specifiche di tutto rispetto..

Wanbo T2 Max , offre un design minimal permettendo il posizionamento in ogni arredo senza stonare, oltre che ad avere dimensioni compatte (110 x 140 x 150 mm, peso 900 grammi) che ne agevolano l’eventuale trasporto ed ingombro una volta posizionato su un piano. La prima feature killer rispetto i proiettori in commercio, è quella di offrire una risoluzione nativa in Full HD, 1080p, permettendo quindi di fruire di tutti i contenuti multimediali in altissima definizione su un probabile schermo da 120 pollici. Infatti ad una distanza di 3 metri il Wanbo T2 Max permette di arrivare fino a questo polliciaggio, mentre la distanza minima di lavoro è di 1,5 metri che regala una finestra di visione da 40 pollici (formati in 16:9) grazie ad una lampada LED da 250 ANSILMN con vita utile fino a 20 mila ore di riproduzione.

Xiaomi presenta Wanbo T2 Max, il proiettore FULL HD economico e compatto

E’ possibile inoltre regolare l’immagine sia in verticale che orizzontale fino a 40° di inclinazione. Non mancano due altoparlanti stereo con output da 3W, offrendo quindi un utilizzo stand alone senza dover per forza ricorrere a casse esterne. Ottima anche la connettività, nonostante lo spazio ridotto a disposizione, componendosi di una porta HDMI, ingresso USB ed ingresso AUX. Nessun problema di lavoro per questo Wanbo T2 Max, che può contare su una turbo ventola per la dissipazione del calore.

COme già detto, il proiettore Wanbo T2 Max offre una versatilità d’utilizzo eccezionale, potendolo sfruttare per il gaming, per la produttività office, per la multimedialità e molto altro, contando su un supporto a contenuti HDR 10 ma anche su un sistema operativo basato su Android che ci permetterà anche di installare applicazioni, in quanto presente una memoria interna da 16 GB oltre che 1 GB di RAM. Completano la connettività di questo gadget multimediale, la presenza di WiFI 802.11 b/g/n e Bluetooth 5.0.

Reggetevi forte, perchè per questo fantastico prodotto sono richiesti solamente 115 euro al cambio attuale, un costo molto interessante per un proiettore che offre nativamente una risoluzione 1080p, con sistema Android integrato. Potete trovare il Wanbo T2 Max già su Aliexpress a questo link, oppure su Gshopper a questo link, con un prezzo leggermente superiore ma con spedizione gratuita.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo