T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta una nuova lavatrice che integra funzione di asciugatura ed un motore “silenzioso”

Un settore di mercato in cui Xiaomi sembra acquisire sempre più autorevolezza è quello degli elettrodomestici, che vanno a comporre e completare l’ecosistema sconfinato di gadget e prodotti dedicata alla casa del vero Mi Fans. Ecco quindi arrivare una nuova versione dell’elettrodomestico che ha rivoluzionato le vite delle belle lavanderine, ovvero la lavatrice. Xiaomi ha difatti da poco annunciato la Mijia Internet Direct Drive Washing and Drying, nome decisamente lungo per definire una lavatrice di fascia alta che integra anche un ingegnoso sistema di asciugatura oltre che un rinnovato motore che fa del “silenzio” il suo punto di forza.

 

Abbiamo a che fare con una lavatrice dalla dimensioni pari a 595 x 680 x 850mm ed un peso di 68 Kg, contraddistinta da un design elegante, minimal ma futuristico, ma soprattutto che esce fuori dagli schemi cui ci ha abituato il brand, adottando un bellissimo grigio siderale anziché il classico bianco. Dimensioni standard ma ottima capacità di carico, in quanto riesce ad ospitare ben 10 Kg di capi con un volume di 62 litri. Capienza più che sufficiente per una famiglia di almeno 4 persone.

lavatrice

Xiaomi presenta una nuova lavatrice che integra funzione di asciugatura ed un motore “silenzioso”

Come detto poche righe su, una novità riguarda il motore, che rigenera un ridotto volume di rumore, ovvero 50 dB, nonostante questa lavatrice riesca a spingere il motore fino a 1400 giri al minuto, ottimizzando quindi anche i tempi di asciugatura normale. Abbiamo una potenza di lavaggio di 200 W oltre che potersi avvalere del programma di asciugatura che raggiunge i 1500 W in modalità standard ma Xiaomi ha dotato questa lavatrice di un particolare programma di asciugatura che raggiunge i 2100 W, elevando la temperatura di essiccazione a tal punto da poter disinfettare i vestiti senza però rovinare i tessuti e le fibre.

lavatrice

Naturalmente l’elettrodomestico Mijia Internet Direct Drive Washing and Drying ha un’anima smart, in quanto dotata di connessione WiFi che permette un funzionamento automatizzato in combinazione con il resto dei dispositivi comandabili con assistente Xiao AI, oltre che vantare la presenza di un’app companion.

Sono richiesti 3299 yuan, ovvero circa 403 euro al cambio: un prezzo davvero minimo in paragone alle funzioni offerte e la tecnologia utilizzata. Abbiamo infatti un prodotto 2 in 1, lavatrice ed asciugatrice. Speriamo davvero che Xiaomi prenda in considerazione di cominciare a proporre i propri elettrodomestici anche per il resto del mercato globale.

[Fonte]

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo