T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta un nuovo divano modulare

Stare comodi comodi e godersi il relax è il sogno di ogni essere umano, se poi aggiungiamo che nostra moglie è fuori per lavoro e non ci costringerà al giretto domenicale all’Ikea, beh allora il risultato è garantito. Scherzi a parte, il relax è davvero importante, e quindi perchè non goderne tramite un prodotto di buona qualità ma dal costo contenuto, come il nuovo divano presentato da Xiaomi che offre un’interessante caratteristica, ossia la modularità. Il nuovo sofà risponde al sub brand Yang Zi e permette di scegliere diversi tipi di tessuti, sedute e composizioni. Il prezzo naturalmente è variabile, ed ha una base di partenza di 999 yuan, circa 127 euro fino ad un masimo di 3615 yuan, circa 461 euro al cambio attuale. Sfortunatamente il divano modulare di Xiaomi viene venduto solo in Cina, anche perchè diventerebbe snervante attendere l’eventuale pezzo aggiuntivo da inserire nella propria composizione. Ad ogni modo è davvero interessante l’idea.

divano

Il design moderno è valso all’azienda già un primo riconoscimento, quale l’IF Design Awards mentre il tessuto utilizzato riporta caratteristiche ignifughe. Struttura realizzata in pino massiccio per ogni seduta che si presenta come una sorta di cubotto ai cui lati possono essere posizionati i vari braccioli che completano l’eleganza del sofà. La seduta risulta ergonomica grazie ad un’angolazione di 103°, evitando di dover aggiungere cuscini per i sostegno della schiena, se non a scopo decorativo. Seduta da 60 cm che risulta davvero ampia, equivalente a 1,5 volte lo spazio di seduta dei comuni divani. Insomma il divano modulare di Xiaomi è una goduria per il relax offrendo comfort sia in seduta classica che oziosamente sdraiata.

Xiaomi presenta un nuovo divano modulare

divano

Completa la struttura l’impiego di molle ad S che permettono una capacità di carica complessiva fino a 350 Kg supportato dal pannello multistrato in legno massello di grado E0, che risulta impermeabile e resistente addirittura a fenomeni come i terremoti, ma è comunque sconsigliato saltarci sopra… L’interno è composto da spugna ad alta densità di 35 Kg / m3, non deformabile e che mantiene la propria forma nel tempo. E come diceva la nostra amata Sabrina Ferilli, beato chi so fa er sofà.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo