T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta ufficialmente il Mi 5X Red Edition

Xiaomi è stata sempre definita l’Apple d’Oriente, e quasi ad onorare questo titolo, l’azienda cinese proprio oggi ha voluto realizzare la sua Red Edition. In particolare Xiaomi ha annunciato ufficialmente il Mi 5X Red Edition per tutti gli amanti della colorazione rossa e che cercano un certo carattere anche nel design del proprio smartphone.

Attualmente il nuovo Xiaomi Mi 5X Red Edition è in preordine su tutte le piattaforme di e-commerce cinese, mentre la vendita ufficiale sia online che offline comincerà il giorno 1 novembre 2017 con un prezzo pari a 1499 yuan, circa 191 euro al cambio attuale.

mi 5x red

Secondo quanto si apprende dal teaser ufficiale il frontale dello smartphone sarà di colore nero dando ancor più spicco alla colorazione rossa sul retro. Inoltre il Mi 5X è disponibile anche nelle colorazioni nero, oro, e gold rose. Tra le specifiche tecniche ricordiamo un display Full HD da 5,5 pollici, alimentato dal processore Snapdragon 625, batteria da 3080 mAh, fotocamera selfie da 5 megapixel e doppio modulo fotografico posteriore da 12 megapixel, RAM da 4 GB e memoria interna da 64 GB.

Supporto Dual SIM Dual Standby con possibilità di espandere la memoria interna tramite schede micro SD, scanner per impronte digitali sul retro e soprattutto un prezzo decisamente inferiore rispetto a smartphone con caratteristiche simili. Xiaomi Mi 5X Red Edition sarà il diretto concorrente di OPPO e VIVO, soprattutto in questa nuova colorazione rossa. Ad ogni modo se volete farvi un’idea più approfondita di questo smartphone vi invito a leggere la nostra recensione completa oppure a guardare la nostra video review.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bobby
bobby
6 anni fa

il problema temo sarà sempre lo stesso, come tutti gli xiaomi con pochissime eccezioni, la CAMERA

Simone
Admin
6 anni fa
Reply to  bobby

Hai ragione ma il 5x fa eccezione. Rispetto a gli altri medio gamma Xiaomi ha davvero una buona camera

XiaomiToday.it
Logo