T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta nuovi auricolari Bluetooth dedicati ai giovani

Il mondo degli auricolari Bluetooth è sempre più affollato e spesso districarsi tra i tanti prodotti è davvero difficile. Meglio quindi affidarsi ad un brand che non delude mai come Xiaomi che da qualche tempo ha cominciato a proporre questa categoria di prodotti. E così ecco arrivare sul mercato i nuovi Xiaomi Bluetooth Collar Headphones Youth Edition, un nome lunghissimo per descrivere gli auricolari wireless con design sportivo in-ear contraddistinto da una struttura a collare. L’azienda punta non solo sulla qualità sonora ma anche su un peso contenuto, una lunga durata della batteria e colori dedicati ai più giovani.

xiaomi

Infatti i nuovi auricolari Bluetooth di Xiaomi, si ispirano molto a quanto abbiamo visto in questa recensione, componendosi di materiale TPU e gomma morbida nelle zone a contatto con il collo, proteggendolo da eventuali abrasioni ed al tempo stesso aumentanto il grip, evitando quindi scivolamenti una volta indossati.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Bluetooth Neckband EarphonesRecensione AUKEY EP-B48 / Gli auricolari Bluetooth ANC grandi nella resa e piccoli nel prezzo

Xiaomi presenta nuovi auricolari Bluetooth dedicati ai giovani

A livello audio viene adottata una tecnologia acustica a bobina mobile, la quale permette di usufruire di un feedback dinamico. In parole povere gli auricolari proposti da Xiaomi si adattano perfettamente a situazioni sportive, senza che l’audio risenta di vibrazioni causate ad esempio da una corsa. Quindi gli Xiaomi Bluetooth Collar Headphones Youth Edition risultano essere una soluzione perfetta per gli sportivi che non vogliono rinunciare all’ottima musica, nonchè ad un pizzico di design graziena due colorazioni tra cui il nero ed un rosso acceso, quest’ultimo molto giovanile.

Non emergono ulteriori dettagli se non che la batteria regala circa 7 ore di riproduzione a fronte di una ricarica di 1 ora, ma sapremo dirvi di più dopo l’11 novembre, data in cui il gadget audio verrà commercializzato in Cina con un prezzo di 169 yuan, pari a circa 22 euro.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo