T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta Midea DishWahser 95L: la lavastoviglie che disinfetta ed asciuga

Come ben sappiamo la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi serve anche a mettere in risalto prodotti di brand affiliati alla società cinese, che spesso trovano vere e proprie identità personali per via della bontà dei loro prodotti a catalogo. Tra le società satelliti troviamo anche Midea,  produttore cinese di elettrodomestici, che alla fine del 2014 ho potuto godere dell’investimenti di circa 1,2 miliardi di Yuan da parte del coloso cinese dell’elettronica Xiaomi, la quale ha acquisito l’1,2% delle azioni del Gruppo Midea. Allo stesso tempo è stata anche annunciata una collaborazione tra le due società.

midea

Oggi quindi ecco spuntare un nuovo elettrodomestico, una lavastoviglie con capacità di 95 litri e soprattutto in grado di sterilizzare oltre che lavare le stoviglie, grazie ad uno strato superiore di ozono e ad uno inferiore ad alta temperatura. Xiaomi Midel DishWasher 95L permette quindi di igienizzare a fondo tutte le stoviglie della vostra tavola senza rinunciare alla qualità di lavaggio tipica di una lavastoviglie comune.

Xiaomi presenta Midea DIshWahser 95L: la lavastoviglie che disinfetta ed asciuga

Design moderno, caratterizzato da una cassa in acciaio caratterizzata dalla presenza di due cestoni esterni a scorrimento per collocare piatti, bicchieri, forchette, pentole etc.. soddisfacendo il bisogno dalle 2 alle 8 persone. Ma appunto la particolarità di questa lavastoviglie risiede nella capacità di eliminare virus e batteri, inclusi l’E.Coli e Poliovirus, ricevendo lo standard a 2 stelle. Decisamente ideale in questo periodo di caos generale causato proprio da un virus, che sta mettendo in ginocchio l’economia Cinese.

midea

Infine a completare la dotazione delle Xiaomi Midea DishWasher 95L troviamo il supporto all’asciugatura automatica a infrarossi per ridurre al minimo al termine del ciclo di lavaggio, la presenza di macchie antiestetiche di calcare. Il prezzo richiesto per questo elettrodomestico sarà di 1099 yuan, ovvero circa 145 euro, ma difficilmente la troveremo disponibile all’acquisto presso store che spediscono in Italia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo