T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta Mi TV E43K, una Smart TV con grandi specifiche e bordi quasi inesistenti

Il catalogo di dispositivi domestici Xiaomi continua a crescere, in particolare quello della nicchia dell’intrattenimento, infatti di recente il brand asiatico ha presentato una nuova soundbar con il marchio Redmi, proposta ad un prezzo eccezionale, come quello che accompagna la nuova Smart TV targata Xiaomi, la Mi TV E43K, che come il nome suggerisce si configura con un pannello da 43 pollici ed un prezzo di 1099 yuan, ovvero circa 150 euro al cambio attuale.

Mi TV E43K

Le Smart TV di Xiaomi stanno guadagnando sempre più share di mercato in Cina e da poco sono disponibili anche qui in Italia, in quanto il segreto del loro successo è che sono considerati dagli utenti un investimento senza rivali. A Xiaomi è bastata copiare la loro formula vincente con cui propongono smartphone da oltre 10 anni, ossia grandi prestazioni, qualità costruttiva e prezzi contenuti. Ma cosa contraddistingue questa Mi TV E43K dalle altre Smart TV presenti in listino? 

Xiaomi presenta Mi TV E43K, una Smart TV con grandi specifiche e bordi quasi inesistenti

Innanzitutto la nuova televisione smart arrivas sul mercato con assenza di Bluetooth, pertanto anche il telecomando abbinato al prodotto si propone in vecchio stile, ossia con comandi ad infrarossi, limitando quindi la connettività di periferiche come tastiere e mouse. Il resto delle specifiche si compone di uno schermo da 43 pollici con risoluzione Full HD ma con un design in grado di offrire un’esperienza straordinariamente coinvolgente, visto la presenza di cornici ridotte al minimo indispensabile.

Mi TV E43K

Inoltre, XIaomi Mi TV E43K si dota di un processore dual-core, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione, oltre che connettività WiFi, Chromecast integrato per trasmettere contenuti dal tuo cellulare senza la necessità di cavi e audio DTS oltre che 2 porte HDMI, porta Ethernet, 2 porte USB 2.0, S/PDIF per audio digitale e conessione A/V. A livello software troviamo il sistema PatchWall, un Android TV personalizzato da Xiaomi, ma comunque certificato da Google con tanto di accesso al Play Store ed altri servizi Google. .

 Non sappiamo se la nuova TV  raggiungerà il mercato italiano e il resto del mondo, ma in caso dubitiamo che avvenga presto.

🇪🇺Spedizione Veloce da Europa Inclusa (No Dogana)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo