T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta le Haylou GT1 Plus: nuove cuffie economiche con APTX

Tutti praticamente conoscono le soluzione TWS portate sul mercato da Xiaomi e da Redmi, peraltro campioni di incassi, tanto da far aggiuducare il secondo posto a Xiaomi/Redmi nella classifica mondiale del mercato delle cuffiette bluetooth. Ma a parte ciò, forse in pochi sanno che alla famiglia Xiaomi appartengono una serie di piccoli brand più o meno famosi, che stanno portando le loro soluzioni TWS e che hanno già ottenuto il consenso di molti utenti che hanno preferito queste rispetto proprio a Redmi e Xiaomi.

Leggi anche: Xiaomi è al secondo posto nel mercato globale delle cuffie TWS

Uno dei brand di maggior successo è Haylou che con il modello GT1 ha messo d’accordo milioni di utenti sulla bontà della qualità dei loro prodotti al netto di un ottimo rapporto qualità / prezzo. Beh per l’azienda è arrivato il momento di rincarare la dose proponendo il modello GT1 Plus, la nuova variante di auricolari TWS che integra un chipset Bluetooth Qualcomm QCC3020 con decodifica aptx e dual AAC HD. Nel frattempo guarda la video review delle nuove Mi Air 2.

Xiaomi presenta le Haylou GT1 Plus: nuove cuffie economiche con APTX

Le Haylou GT1 Plus grazie al chip Bluetooth 5.0 , oltre ad una stabilità di connessione e zero lag a livello di streaming, riescono a performare con la loro batteria interna, fino a 18 ore. Un vero miracolo se pensiamo al peso ridotto di soli 3,9 grammi, in un corpo chee integra funzioni touch che permettono di rispondere/rifiutare una chiamata nonchè i controlli musicali del caso.

haylou gt1 plus

La vendita delle Haylou GT1 Plus comincerà in Cina a far data il 2 dicembre mal momento il prezzo di lancio del prodotto è ancora sconosciuto. In tale occasione dovremmo scoprire una bella sorpresa, in quanto da sempre il brand cinese ha regalato prodotti ecomici ma di qualità e questa volta potrebbero regalare un vero recors, in quanto le nuove cuffie TWS potrebbero divenire le più economiche ad offrire qualità aptx.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo