T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta la tastiera meccanica B.Duck, dedicata ai bambini ma da far gola ai grandi

Più volte abbiamo detto che Xiaomi pensa anche ai suoi piccoli fans e che spesso a loro dedica dei prodotti che farebbero gola anche a noi adulti. E tra questi rientra il nuovo prodotto presentato oggi in crowdfunding sulla piattaforma proprietaria, ossia la tastiera meccanica Bluetooth B.Duck, proposta al prezzo di 599 yuan (circa 80 euro) e con disponibilità alle spedizioni a far data 30 giugno 2018.

B.Duck

Nello specifico la tastiera B.Duck si compone anche di un comodo poggiapolsi e di un sottotastiera double face dalle misure paria 900 x 320 mm e realizzato in gomma naturale di alta qualità dalla trama resistente e confortevole al tempo stesso. Come detto il sottotastiera ha due stampe, di cui una completamente gialla con il disegno di un anatra e l’altro lato decisamente più moderno con una serie di anatre su sfondo grigio/nero.

Xiaomi presenta la tastiera meccanica B.Duck, dedicata ai bambini ma da far gola ai grandi

Il poggiapolsi è riempito con cotone memory foam e rivestito da materiale PU facile da pulire ed anallergico. Inutile dire che il comfort è garantito in quanto l’imbottitura riesce ad assorbire pienamente il peso del polso e del braccio.

Seppur sia un prodotto destinato ai bambini, alla tastiera B.Duck non manca proprio nulla, infatti il design è decisamente uno dei punti di forza, in stile retrò che richiama lo stile delle macchina da scrivere d’epoca, con 79 tasti circolari davvero d’effetto con sistema GATERON, il quale regala una sensazione di battitura associabile a quella che proviamo suonando un pianoforte. Compatibile sia con sistemi Windows, Mac/iOS ed Android tramite Bluetooth dual mode che permette pertanto il collegamento a due dispositivi contemporaneamente.

Ma le sorprese non finiscono qui, in quanto la tastiera meccanica B.Duck è retroilluminata con 4 diversi livelli di intensità grazie a dei LED integrati che emettono una luce di tipo bianca, la quale non infastidisce gli occhi. Inoltre i piedini sotto la base possono essere regolati permettendo un’inclinazione di 6° mentre la batteria integrata da 4000 mAh può essere ricaricata tramite cavo USB in dotazione con testa inclinata di 90° permettendo evitando quindi il fastidio che in genere si ha con cavi normali. Inoltre troviamo un sistema di risparmio energetico che ci permette di salvaguardare l’energia della batteria nel caso in cui ci dimenticassimo accesa la tastiera meccanica B.Duck.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo