T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta la nuova versione del suo smartwatch per bambini, il Mi Rabbit Children’s Watch 3!

Questa mattina, Xiaomi ha lanciato ufficialmente la nuova serie di orologi telefonici, la versione 4G del Mi Rabbit Children’s Watch 3. Quest’ultimo ha molte funzioni pratiche e innovative, come l’assistente vocale intelligente incorporato, logicamente parliamo dello Xiao Ai, è raro trovare feature del genere in prodotti simili. inoltre al prezzo di 599 yuan ($ 90).

Questo nuovo orologio, Mi Rabbit Children’s Watch 3, eredita sostanzialmente il design del prodotto della generazione precedente con fotocamera frontale; dotato di vetro curvo 2.5D e supporto IPX7 impermeabile. Disponibile in combinazioni di colori blu e rosa per consentire agli utenti di scegliere liberamente, essendo un prodotto progettato maggiormente per bambini.

Per i bambini, conoscere nuove cose è una parte indispensabile del processo di crescita. Mi Rabbit Children’s Watch 3 è equipaggiato con una fotocamera Full HD, che supporta l’identificazione intelligente delle piante e aiuta i bambini a capire le cose in tutto il mondo. L’orologio da telefono per bambini Mi Rabbit aggiunge anche una fotocamera che può essere controllata da un telefono cellulare remoto. I genitori possono controllare la telecamera attraverso l’APP mobile per visualizzare l’ambiente circostante, e il bambino può anche condividere la foto con i genitori.

Mi Rabbit Children's Watch 3

La funzione impermeabile è anche un’abilità indispensabile per gli orologi. L’orologio per bambini Mi rabbit 3 supporta IPX7 waterproof, motivo per dare meno preoccupazioni per i bambini. La data di uscita ufficiale di Mi Rabbit Phone Watch 3 (versione 4G) è alle 10:00 am il 24 luglio e sarà venduto contemporaneamente a Jingdong, Taobao, sito ufficiale Xiaomi e altri importanti centri commerciali.

Con l’arrivo di questo nuovo smartwatch di casa Xiaomi, difficilmente riuscirà a superare le vendite dei vari sportwatch prodotti dall’azienda, ma molto probabilmente farà guadagnare molto a Xiaomi, sia per il classico rapporto qualità-prezzo, sia perchè, grazie alle funzioni che permettono un maggior controllo sul bambino, sarà acquistato da molti genitori Mi Fans.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo