T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta i suoi primi occhiali da notte per dormire e per far riposare la vista!

Xiaomi è una grande azienda produttrice cinese non solo famosa per la sua gigantesca linea di smartphone, ma anche di tutto ciò riguardante la tecnologia, il design e il comfort della casa e degli utenti. Tutti questi settori hanno permesso al marchio di essere sempre distinto tra le altre aziende in qualsiasi momento. Proprio oggi, la società cinese presenta i primi occhiali Xiaomi per riposare gli occhi.

L’azienda cinese si distingue grazie al suo ampio catalogo che copre quasi tutti i tipi di prodotti per la maggior parte dei diversi mercati e che soddisfano ciascuna delle esigenze che gli utenti richiedono per i loro doveri quotidiani. Oggi la loro linea di prodotti per lo stile di vita viene ancora più ampliata, gli occhiali infatti sono parte degli accessori intelligenti di Xiaomi che renderanno senza dubbio più facile la pratica della vita di tutti i giorni.

occhiali

Questa non è la prima volta che il produttore cinese lancia occhiali, ha lanciato occhiali di tutti i tipi, dalle lenti per proteggerci dal sole, agli occhiali a realtà aumentata, tuttavia, l’azienda ha voluto risolvere le esigenze degli utenti per quanto riguarda il riposo, creando i primi occhiali Xiaomi per riposare gli occhi.

Questi occhiali hanno una tecnologia all’avanguardia che fornirà un riposo ideale per gli occhi, grazie a un sistema che consente di riscaldare il supporto per dare calore, in modo che possano rilassarsi in maniera adeguata. Gli occhiali sono realizzati con materiali resistenti e elementi di alta qualità, sono stati creati per risolvere la fatica che gli occhi accusano in lunghe sessioni di studio, dalla lettura di libri alle ore passate davanti a un monitor.

Questo prodotto è simile ad una maschera intelligente, è completamente ricaricabile con un cavo USB tipo C, può offrire diverse sessioni di utilizzo prima di doverlo ricaricare. Gli occhiali Xiaomi per la vista a riposo hanno un prezzo di $11,75 (€ 10), si prevede che presto saranno in vendita nei negozi virtuali.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo